Funari annuncia su Rete 4 «Da lunedì in onda altrove»

lunari annuncia su Rete 4 «Da lunedì in onda altrove» Un talk-show estivo per un network minore lunari annuncia su Rete 4 «Da lunedì in onda altrove» ROMA. C'è chi va in vacanza e c'è invece chi non ha intenzione di mollare proprio mai. «Come una compagnia teatrale di giro» Gianfranco Funari sarà di nuovo sui teleschermi italiani, a partire da questo lunedì fino all' 11 agosto. Lo ha annunciato lo stesso conduttore ieri sera su Retequattro, nell'ultima puntata del suo «Punto di svolta». «Se la prenderanno alla Fininvest, se ve lo dico? - si è chiesto Funari - Ma no, non credo, io ve lo dico lo stesso». E ha così svelato che da lunedi sera sarà contemporaneamente su Odeon Tv, Cinquestelle e Tivù Italia - sul circuito Rtd insomma - in una striscia quotidiana dalle 19,30 alle 22. E ha dato lì appuntamento al suo pubblico, ringraziando pure gli sponsor del nuovo talk-show. Pare che Funari, il cui il contratto alla Fininvest è scaduto oggi, abbia firmato un accordo con il presidente della Rtd Francesco Grandinetti, per una trasmissione che «andrà in onda in diretta e via satellite su tutto il territorio nazionale». Il perché della scelta, il conduttore l'ha rivelato in tv: vuole comunque seguire i lavori delle Camere e dei politici «ancora impegnati nel tentativo di trovare la soluzione ai problemi che dallo scorso inverno bloccano la politica del nostro Paese», senza mollare neppure d'estate. E i suoi ospiti? Secondo le prime notizie saranno come al solito i giornalisti e i rappresentanti dei vari partiti. Funari ha poi parlato di rischio. «Io lo amo. Amo puntare non sul rosso e sul nero, ma sul numero secco. Se si perde si perde, ma se si vince si vince alla grande» Sul «dopo» vige invece il silenzio. «Il nuovo programma ha detto il conduttore - sarà trasmesso fino all' 11 agosto. E dopo? Dopo andrò in ferie pure io». Icr. e]

Persone citate: Francesco Grandinetti, Funari, Gianfranco Funari

Luoghi citati: Italia, Roma