E Sonetti promette altri derby vittoriosi

E Sonetti promette altri derby vittoriosi FESTA SOTTO IL TEMPORALE E Sonetti promette altri derby vittoriosi TORINO. Dopo la presentazione in sede, in serata la squadra granata ha ricevuto l'abbraccio dei suoi tifosi. Per l'occasione è stato riaperto, a un anno esatto dalla chiusura per motivi di sicurezza, il glorioso campo Filadelfia. Cinquemila i presenti, a dispetto del violento temporale che ha costretto gli organizzatori a rivoluzionare il programma previsto, rinunciando anche alla prevista parte musicale per timori di incidenti all'impianto elettrico. Bruno Gambarotta e Piero Chiambretti, entrambi tifosissimi granata, hanno presentato la squadra al completo. Tanti applausi per tutti, ma soprattutto per capitan Rizziteli], per il tecnico Sonetti e per i nuovi acquisti. Addirittura trionfale l'accoglienza per il centravanti turco Hakan Sukur. Cori e festeggiamenti per il presidente Calieri e per Sonetti, che ha stuzzicato l'orgoglio dei tifosi dedicando una battuta ai cugini bianconeri: «Adesso pensiamo a ridare altre due legnate a chi abita qui vicino, poi penseremo a toglierci altre soddisfazioni». Stamane, con Sonetti, partono venticinque giocatori alle volta di Bressanone: portieri: Biato, Doardo, Casciano; difensori: Angioma, Bacci, Dal Canto, Falcone, Maltagliati, Milanese, Moro, Sogliano, Longo, Mezzano; centrocampisti: Pelè, Bernardini, Cozza, Cristallini, Di Donato, Fiorin, Marcolini, Sommese; attaccanti: Dionigi, Rizzitelli, Hakan Sukur, Foglia. Ir. e]

Luoghi citati: Bressanone, Filadelfia, Torino