Sexy Sharon in piana di Spagna di A. Ama.

Sexy Sharon in piana di Spagna LA SORPRESA DI VALENTINO Sexy Sharon in piana di Spagna La scalinata diventa un 'alcova per la Stone UROMA N'alcova in piazza di Spagna? E' possibile. Sembra che Valentino - in gran segreto abbia richiesto un letto gigante da posizionare al fondo della scalinata, mercoledì sera, per lo spettacolo «Donna sotto le Stelle». E siccome i ben informati danno per certo l'arrivo del fascinoso Charles Andrew (il modello che posò nudo a Parigi nei giorni scorsi) e della chiacchierata quanto seducente Sharon Stone, già si favoleggia su un probabile amplesso in diretta. Una scena d'amore che Canale 5 riprenderebbe mercoledì sera dal vivo durante lo show dello stilista (20 minuti solo per lui). Dalla maison romana non trapela una parola. Bocche sigillate persino sugli ospiti. Fra le indossatrici scelte dal Garavani vedremo Eva Erzegova? Forse. Le top model quest'anno latitano, snobbano Roma. Yasmeen Ghauri ha addirittura rifiutato un compenso di 40 mila dollari. Missoni però si è aggiudicato la presenza della star Kelly Le Brook con un cahet di 35 mila dollari, più viaggio in prima classe da Los Angeles. Da Gay Mattiolo invece è riapparsa Katusha, coinvolta di recente in uno scandalo di droga. La mannequin-stilista è arrivata con il figlio di nove anni e sembra che ieri fatto una capatina al Vaticano. Stesso itinerario previsto per Gianne la quattordicenne brasiliana accompagnata da mammà, per la prima volta nella capitale. I pettegolezzi scorrono a fiumi nell'alta moda capitolina. Cosi, si viene a sapere che la sosia di Claudia Schiffer - Valeria Mazza - approdata fresca fresca da Buenos Aires è stata scambiata all'uscita dall'atelier Sarli, dopo le prove, per la bella Claudia. Scene da matti, urla e autografi l'hanno accolla. La Mazza, 19 anni, è a Roma con il fidanzato, il magnate argentino Alajandro Gravier (32 anni). Questi oltre ad aver comprato i diritti per trasmettere in Sud America lo spettacolo «Donna sotto le Stelle» ha assicurato che farà seguire da una telecamera la fidanzata per girare uno special soltanto su di lei. Intanto il trio delle ex miss Italia: Colombari-Capua-David, assoldate da Fustemberg per il défilé di lunedì, hanno trascorso il weekend in totale relax ospiti nella casa di campagna della collega Fabiola Sharrasi, fiamma di Pino Daniele. Minacce a gogò per Gabriella Carlucci e Piero Piazzi (partner della Carlucci nella trasmissione di moda Atelier e presto su Tele Montecarlo per una nuova trasmissione in tandem). Gli animalisti terrorizzano i due con telefonate minatorie da quando hanno posato per la campagna pubblicitaria a favore dell'Unione Pellicciai. Piazzi non pare particolarmente preoccupato, mentre la Carlucci teme che prendano di mira anche la sua Porsche. Questa sera in pedana la donna papessa da Gattinoni. «Alta moda con bassi profili», è il commento dell'«Avvenire». [a. ama.]

Luoghi citati: Buenos Aires, Capua, Gay, Los Angeles, Montecarlo, Parigi, Roma, Spagna, Sud America