Rivoluzione di Mazzola in attesa del ripescaggio

Rivoluzione di Mazzola in attesa del ripescaggio IN VALLE D'AOSTA Decise parecchie partenze. Gli altri movimenti Rivoluzione di Mazzola in attesa del ripescaggio AOSTA. In attesa di avere notizie a fine mese sul possibile ripescaggio in C2, Ferruccio Mazzola, in veste di general manager, ha già lavorato sodo per garantire a Nando Donati, probabile nuovo mister dell'Aosta, una squadra competitiva con poche conferme e molti giovani interessanti guidati dall'attaccante della Lazio Lucchini e dal difensore dell'Inter Festa. Lasceranno sicuramente Aosta Stringara, Sorcc, Picei, Colnaghi, Ferrari, Gargani, Danelutti, Mascheroni, Santoloci. Nello stesso campionato Dilettanti potrebbe esserci un derby con il Saint-Vincent/Chàtillon del rientrante allenatore Piero Ciri. Nella Riviera delle Alpi si punta a limitare le spese valorizzando i giovani. Vannucci è andato al Torino mentre partiranno Santoro, Pisasalc e ifratclli Rubino. Intanto Montalto è stato riscattato dal Lucento mentre potrebbe tornare Periotto da Ravenna. Inoltre si guarda con interesse a Montrosset, Degioz e Moschetta dell'Aosta. In Promozione Nando Statti è stato confermato al Sarre Cogne dove Vasciminno cessa l'attività mentre dal Coumba Freide arriva il portiere Vidi. Inoltre interessa Anile del Fenusma. Il settore giovanile della Juventus contende al Fenusma Casa delle Aste mister Michele Ciociola (ex Torino esordienti) che si era già accordato. Se Ciociola non rimarrà farà da allenatore-giocatore Carmine Adamo. Al Fenusma sono in arrivo Milani e Avati, in partenza Rizzo (Castellamonte, Ivrea o Volpiano), Facchini, Cramarossa. In Prima categoria ci sono conferme dei mister allo Charvensod S. Orso (Gaglianone), al Pont Donnaz (Bottoni e all'Olympique Chateaux (De Ceglie), Mirko Feder guiderà il Quart.