Battista il Caselle chiede 40 milioni

Battista il Caselle chiede 40 milioni NEL TORINESE wx^miwmiwmm^m'^mmmismmmm Le contrattazioni di Borgaro: supervalutazione per il passaggio al Moncalieri Battista il Caselle chiede 40 milioni // Vmiaria.cede De Martini, Daddi e Biancardi BORGARO. Si riaccendono i riflettori sul calciomercato dilettanti, ospitato, come di consuetudine, dall'Hotel Atlantic. Anche quest'anno si vive nell'attesa di alcuni colpi a sensazione, di quelli che negli anni passati sconvolsero l'ambiente, come ad esempio il passaggio del bomber Falzone dalla Rivarolose all'Asti per cinquanta milioni o di Franco Battista, ceduto dal Lascaris al Caselle per venti milioni. Lo stesso Battista è ancora nell'occhio del «ciclone»: il Caselle starebbe trattando il suo passaggio al Moncalieri per quaranta milioni. Sempre il Moncalieri è sulle tracce di Fava del Bra, un difensore che interessa anche al Chivasso, mentre l'uomo con la valigia è Miglino, ancora al bivio fra Pavia ed Alessandria. Fra le società più attive, nonostante la fase di studio che normalmente caratterizza i primi incontri di Borgaro, vi è senz'altro il Venaria di Prunelli (affiancato da Massimo Bava, reduce da un connubio durato appena un mese con Rivoli di Aneri), che h;. già trovato una sistemazione ai gioiellini De Martini, dato inizialmente al Pinerolo ed invece passato all'Alessandria, quindi Daddi al Saluzzo e Biancardi ai- l'Airaschese. Primeraro andrà invece in ritiro con la Primavera del Toro. Resta in forse la destinazione di Osella, centravanti che interessa al Mathi, alla Vaudeso ed all'Albese. Bocche cucite al Vanchiglia, dove si lasciano intendere appena movimenti di mercato interessanti. Si parla, a denti stretti, di qualcuno vicino alla Juve ed altri in partenza verso società di tutto rispetto. Anche l'ex bomber Gino, oggi ds del Nizza Millcfonti, stenta a confessare le cessioni di Vittone al Saluzzo e del talentuoso Grauso al Torino. 11 Nizza punta a riconfermare Miraglia, ennesimo gioiello rossoverde che in coppia con Grauso ha dato grandi soddisfazioni alla compagine di Merindolo. Si lascia aperto uno spiraglio: la coppia di ferro del Nizza potrebbe passare in blocco nelle file granata? Mercato effervescente anche per i mister, con interessanti spostamenti. Sicuro è ormai l'ingaggio di Marocchino da parte del Castellamonte, seguono come certi Beppe Brucato all'Ivrea, Giachetti al San Maurizio e Lusignato al Racconigi. Il calciomercato prosegue ogni lunedi e giovedì a Borgaro, fino al 27 luglio. Iger. lon.) Domenico Marocchino dopo i due anni trascorsi a Ivrea è il nuovo allenatore del Castellamonte. I canavesani dopo aver vinto allo sprint il girone B di Promozione, faranno il loro esordio in Eccellenza