La Graf rullo compressore

La Graf rullo compressore La Graf rullo compressore Cede solo 3 game alla Fernandez Gabriela battuta dalla Martinez LONDRA. Il torneo femminile è arrivato alle semifinali e in tabellone, guarda caso, sono rimaste le prime quattro giocatrici del mondo. Il tennis deilc donne raramente offre sorprese. Steffi Graf ci sembra la giocatrice più in forma. Nelle cinque partite finora disputate, la numero 1 ha ceduto soltanto 17 game. Ieri ne ha lasciati 3 a Mary Jo Fernandez. Ma in semifinale Steffi avrà Jana Novotna, specialista sull'erba e rivale della tedesca due anni fa di una storica finale: la ceka perse il match dopo essere stata in vantaggio per 4-1, 40-30, e pianse di delusione sul tailleur della Duchessa di Kent. Jana ieri non ha avuto problemi con Kimiko Date, al centro di una grossa polemica con la stampa giapponese che ha rivelato la storia d'amore con il suo allenatore. Nell'altra semifinale, invece, sfida tutta spagnola fra Corichi ta Martinez, campionessa in carica, e Arantxa Sanchez. Conchita ha sudato il giusto per battere Gabriela Sabatini, che nel primo set stava in vantaggio per 4-1 e servizio, Arantxa si è liberata abbastanza in fretta dell'olandese Schultz, 188 centimetri di altezza e buona giocatrice sull'erba. le. co.] Singolare femmminile (quarti): Graf-Fernandez 6-3, 6-0; Novotna-Date 6-2, 6-3; Martinez-Sabatini 7-5, 7-6 (7-5); Sanchez-Schultz 6-4, 7-6 (7-4). Oggi. Singolare maschile (quarti): Agassi-Eltingh; Becker-Pioline; Kafelnikov-Ivanisevic; Matsuoka-Sampras. Pancho Gonzales a Wimbledon in un match del '69; sopra Murphy Jensen

Luoghi citati: Londra