Orrore a Gerusalemme «Sacrificheremo bambini»

Orrore a Gerusalemme «Sacrificheremo bambini» Scoperti i piani di un gruppo di seguaci di Satana Orrore a Gerusalemme «Sacrificheremo bambini» SETTE TEL AVIV. I deputati della Knesset hanno dedicato una lunga seduta a Satana e ai suoi seguaci che - secondo un rapporto di intelligence della polizia - si stanno rapidamente moltiplicando in Israele e sono sul punto di passare dal sacrificio rituale dei gatti a quello dei bambini. L'allarme è giunto dal ritrovamento in un aranceto di Rehovot, a Sud di Tel Aviv, del cadavere martoriato di Amit Molco, 16 anni. Con un tizzone qualcuno aveva tracciato su un muro vicino una stella a cinque punte, il numero 666 e il nome di Satana. Due giorni dopo la polizia ha arrestato un amico della vittima: Maxim Agronov, uno sbandato di 18 anni immigrato dalla Russia dove - secondo alcuni parenti - si era avvicinato alla setta dei Seguaci di Satana. Alla Commissione per l'educazione della Knesset il ministro della polizia Moshe Shahal ha rivelato che in Israele i membri della nullato un suicidio collettivo. Il numero degli adepti sarebbe di alcune centinaia, attivi in tutte le principali città israeliane. Di fronte agli esterrefatti, inizialmente, e poi sempre più inorriditi deputati, un ex satanista (col volto incappucciato per non essere riconosciuto) ha spiegato che il meccanismo iniziale è una ribellione verso i genitori. «I miei amici di allora - ha ricordato - erano pronti ad uccidere il padre e a violentare la madre». «Odiano l'esercito - ha aggiunto il giovane, che oggi è divenuto un ebreo timorato - e si proclamano anarchici». Secondo l'ex adepto i satanisti si incontrano nei cimiteri dove compiono orge sfrenate e squartano gatti neri per berne il sangue ancora caldo. ((Abbiamo anche parlato ha aggiunto - della possibilità di mettere incinta una delle nostre compagne e di offrire poi a Satana il frutto del suo ventre». Aide Baquis

Persone citate: Aide Baquis, Amit Molco, Maxim Agronov, Moshe Shahal

Luoghi citati: Gerusalemme, Israele, Russia, Tel Aviv