Ora l'Alessandria punta il mirino su Imberti

Il terzino del Lumezzane nella lista di Motta che ieri lo ha seguito nello spareggio per la conquista della CI Il terzino del Lumezzane nella lista di Motta che ieri lo ha seguito nello spareggio per la conquista della CI Ora l'Alessandria punta il mirino su Imberti Decise le date del ritiro: dal 24 luglio al 10 agosto a Pianfei due fronti: sui libri (sta infatti seguendo il corso di Coverciano per l'abilitazione ad allenatore di prima categoria) e come osservatore in occasione dei vari match di spareggio per accedere dalla terza serie al campionato cadetto e dalle C2 alla C1. Ieri il tecnico lombardo ha seguito l'incontro tra Lumezzane e Saronno, disputato a PalazzoIo. Motta ha annotato sul suo taccuino alcuni nomi. Uno, in Tocca al mister ligure il compito di far dimenticare Caligaris I tifosi dell'Alessandria confidano nell'im mpegno del presidente Amisano che vuole all particolare, potrebbe interessare i grigi: è il terzino della compagino bresciana Alessan dro Iniberti, classe '67, un buon curriculum alle spalle, compresa una stagione in serio B con il Piacenza nella stagione '87/"88. Ma all'Alessandria preme innanzitutto trovare un centravanti da gettare a settembre nella mischia, così come di un mediano in grado di sostituire il partente Zanuttig. Ma le trattative non si fermano ovvia mente qui, visto che la «rosa» sarà smantellata quasi per i due terzi. Il contratto, fino ad oggi, è stato rinnovato soltanto a tre giocatori, il portiere Toccatoli di, il difensore centrale Cadetti e il centrocampista Avallone. Ma noi prossimi giorni si po irebbe allungare l'elenco dei giocatori conformati. Si parla di Maurino, Graziani, Livon e Maddè. Il presidente Gino Amisano estire una squadra competitiva Si riunisce il Consigl vorrebbe tenere per un'altra stagione anche Fabio Bonadci, ma il difensore è richiesto da almeno due società, il Verona e il Pescara. E' quindi probabile un suo trasferimento già agli inizi del mese prossimo. Sul fronte acquisti, di certi per il momento ci sono soltanto Alessio Cappella, giovane e prò mettente centrampista del Ccrignola e l'attaccante Massimiliano Mommo, prelevato dal Pontedera. Entrambi i giocatori hanno firmato nei giorni scorsi un contratto che li lega per la prossima stagione al club di via Gentilini. Intanto, la società ha giù fissato le date del ritiro: dal 24 luglio al 10 agosto. La località prescelta è Pianfei sulle alture monregalesi. «Un posto tranquillo e adatto per lavorare in tutta serenità - garantise il presidente -, Saremo ospiti di un hotel superattrezzato con tanto di piscina, sauna e molti altri servizi. Per gli allenamenti ci avvarremo degli impianti messi a disposiziono dal Comune». Durante il periodo di ritiro i grigi disputeranno alcune amichevoli con formazioni locali. Il 21! luglio, la squadra mandrpgna farà una puntata di mezza giornata ad Alessandria: al Moccagatta è previsto infatti il match con il Milan. Il 17 agosto i grigi ospiteranno una rivale tradizionale, il Genoa, per un altro test di prestigio. HHBSfl Dopo gli spareggi si de linca la nuova geografia

Luoghi citati: Alessandria, Coverciano, Lumezzane, Pianfei, Pontedera, Saronno