Da una bicicletta pedalate di gioia

Tre «passeggiate» di fine settimana Tre «passeggiate» di fine settimana Da una bicicletta pedalate di gioia Tutti in bici domenica 25 giugno per la 14" Torino in bicicletta, stracittadina turistica non competitiva aperta ai «giovani» di ogni età. La manifestazione, ideata dal Club Amici della Bicicletta, da qualche anno è entrata negli appuntamenti «storici» del divertissement collettivo: si dovranno percorrere 25 chilometri a velocità di passeggiata attraverso i dieci quartieri della città. Si parte alle 10 dal Parco Crescenzo, in Lungodora Colletta angolo corso Novara (ritrovo ore 8,30). Le iscrizioni (lire 5 mila), già aperte, si raccolgono alla sede del club di via Vittorio Amedeo 21 (dalle 10 alle 12 e 15,30-18,30) e, solo nel caso in cui ci siano ancora pettorali a disposizione, il giorno della gara direttamente al via, entro le ore 8. Un'occhiata alla tabella di marcia: piazza Crispi, i corsi Vercelli, Grosseto, Lecce, Trapani, Siracusa, Sebastopoli, Traiano, Unità d'Italia, Massimo d'Azeglio, Vittorio Emanuele II, via Roma, piazza Castello, via Po, piazza Vittorio, via Bava, corso Regina Margherita, Lungopò Antonelli, Lungodora Voghera con arrivo al Parco Crescenzo. Nel gruppo ci saranno anche le Ciclostars, la pattuglia Bersaglieri Ciclisti, il Ciclo Veteran Club e alcune associazioni appassionate di turismo verde. Per chi fosse sprovvisto di mezzo, sono disponibili sino ad esaurimento le bici del Comune: prenotarle entro sabato 24. Tel. 011/561.14.81. [e. d. s.) di fine settimana icicletta di gioia

Persone citate: Antonelli, Crescenzo, Massimo D'azeglio, Traiano, Vittorio Emanuele Ii

Luoghi citati: Grosseto, Italia, Lecce, Sebastopoli, Siracusa, Torino, Trapani, Vercelli