Macherio, no al rito immediato

Macherio, no al rito immediato Macherio, no al rito immediato Respinta la richiesta della Procura Berlusconi: un giudice galantuomo Nessuna reazione ufficiale, invece, dalla procura milanese, ma lo smacco è grosso. Tanto che i legali dell'ex presidente del Consiglio calcano la mano: «Non è stata trovata nella richiesta di rinvio a giudizio dimostrazione di come si è arrivati alla formulazione dell'accusa né della ricostruzione dei flussi finanziari». Tutti gli atti tornano adesso in procura, dove i.magistrati del pool potranno riprese'ntare la richiesta di rinvio a giudizio per via ordinaria, passando per l'udienza preliminare e poi - se Paparella vorrà - arrivare ad un processo. SERVIZIO A PAG. 2 MILANO. Non si farà il processo «immediato» per frode fiscale a Silvio Berlusconi. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari Fabio Paparella, respingendo la richiesta del pool Mani pulite che voleva Berlusconi subito alla sbarra per la vicenda dei terreni attorno alla villa di Macherio del Cavaliere. Tra i motivi del «no», anche la mancanza di una perizia contabile sull'intera vicenda. Perizia che lo stesso gip aveva rifiutato una settimana fa, sostenendo che la cosa poteva essere fatta durante il dibattimento. Soddisfatto Berlusconi, che commenta: «Finalmente c'è un giudice a Berlino». E' il secondo episodio in nove mesi. Il sindac

Persone citate: Berlusconi, Fabio Paparella, Paparella, Silvio Berlusconi

Luoghi citati: Berlino, Macherio, Milano