Mandela Lopez assapora il primo successo di Angelo Conti

Mandela Lopez assapora il primo successo I IPPICA Vinovo: fra le puledre del premio Sestriere ha superato a sorpresa la rivale Infìel, che è finita seconda Mandela Lopez assapora il primo successo La vincitrice ha concluso tranquilla con una lunghezza in più VINOVO. Una sorpresa ed una conforma nelle corse di maggior spicco del pomeriggio di galoppo ieri al Federico Tesio. C'è stata anche una nota curiosa con la prima vittoria di una purosangue russa, la saltatrice Rola, in unii corsa di Vinovo. F"ra le puledre del Premio Sestriere, Mandola Lopez ha centrato il primo successo della sua breve carriera, che l'aveva sinora portata a tre piazzamenti nelle tre corse sostenute in carriera. La grigia Mandela ha ribaltato l'esito di un reconte ! confronto, che l'aveva vista battuta da Infici, ieri invece seI concia. La vincitrice ha concluso tranquilla, con una lunghezza di vantaggio, mentre più indietro la torinese Lady Catherine ha preceduto Hit Lady. Il totalizzatore ha pagato 90 per il vincente, 17, 11 e 15 per i piazzati, 106 l'accoppiata e 142.000 lire per la trio. Favorito al traguardo, invece, nel Premio Gonolla, dove il toscano Vintage Only ha tenuto facilmente fede allo provisioni della vigilia. Vintage, ben montato da Scardino, ha proceduto due outsider, Slavacion e To Be A Lovor. Solo quarto Superpatata. Il totalizzatore ha pagato 22 per il vincente, 15, 38 e 37 per i piazzali, 186 per l'accoppiata e 337.000 lire per la trio. Noi pomeriggio anche duo provo in ostacoli. Nella prima, uno steeplo per 4 anni, mozza sorpresa della grigia Rod Roso, alla prima vittoria in carriera, davanti al polacco Czottkow od a Rugaldina, Nell'altro steeplo, a vendere, si è addirittura registrata la vittoria di una cavalla russa, alla prima vittoria italiana. Rola (che ha pagato 81 lire corno vincente al totalizzatore) ha preceduto due cavalli francesi, Vallonière e Montmorency. Nelle altro corse del pomeriggio successi di Anna Lindcr fra i 5 anni a vendere, di Gusli nell'ascendente sul miglio, e dell'ex classico Pollogatli nel discendente sui 2200 metri. I favoriti si sono invece porsi per strada sabato nel Premio Cavallo Magazino, clou della sorata di trotto. Il coriaceo Negritto, partito allo start, ha giostrato in una calibrata tattica d'avanguardia, andando infine a vincere sull'altro avvantaggiato Oppio d'Asolo. Terzo Più di Casei, il primo dei penalizzati, avanti a Poe. Il totalizzatore ha pagato quoto interessanti: 100 perii vincente, 37, 331 e 25 per i piazzali, 224 per l'accoppiata, 199.000 lire per la trio. La serata proponeva anche un evento speciale con la disputa del Premio Truciolo, riservato ai cavalieri dell'equitazione. Gli olimpionici Puricolli, Moyerson o Nuli hanno dovuto cedere al più giovane Filippo Giannini, in sediolo ad un volonteroso Lucagal, primo in un avvincente duello, davanti a Ninfa di Caspi e Monsido. Il totalizzatore ha pagato 31 per il vincente, 17 e 21 por i piazzati, 74 por l'accoppiata, 99.100 per la trio. Nello altro corse della serata successi di Rubez, Sirio Lb, Sirio di Mar, Miducn Mo e Ridi di Jesolo. Angelo Conti !I VINOVO. L'arrivo del premio Sestriere vinto da Mandela Lopez

Luoghi citati: Lovor, Mandela, Sestriere, Vinovo