Blengino offre 8 miliardi

Blengino offre 8 miliardi Blengino offre 8 miliardi GENOVA. In mezzo a tante incertezze sul futuro rossoblu, chi ha idee chiaro è Gian Luigi Blengino, l'editore che ha offerto 8 miliardi per il 60' delle azioni di Spinelli. «Por me il Genoa - ha dichiarato - può valere anche 30 miliardi, come dico Spinelli, ma dovrebbe essere poi lui a ripianare il debito di 8-10 miliardi della sua gestione, somma a cui va aggiunto il passivo di forti ingaggi. Se Spinelli fosse fortunato e vendesse uno o più giocatori potrebbe coprire il passivo. Ma saremmo d'accordo solo se la soluzione rappresentasse una svolta». Ecco le direzioni in cui si muove Blengino per trovare un compagno di avventura: la prima e la banca olandese Ing, la seconda e la Banca Solla, l'i terza è un'importante editrice con interessi nel panorama calcistico. Spinelli si dichiara disponibile ad un incontro dopo aver valutato le garanzie finanziarie dei soci che Blengino presenterebbe, intanto l'editore ha incontrato Onofri, tecnico dello Spezia: gli affiderà un incarico? |p. f.| do potrà cedere Valdes al Psg e Bisoli alla Fiorentina. L'Atalanla, che provera il terzino Alexandre IBangu), ha quasi convinto il Malmoe a cedergli l'attaccante Petterson, che interessa anche al Vicenza, già accordatosi con Ortoga, del Rivor Plato. Da Bergamo potrebbe andarsene Ferron, svincolato: interessa all'Inter per dar via libera a Mondini, richiesto dal Vicenza, senza portiere dopo che Sterchclc e andato alla Roma. Il Parma ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Milosevic dal Partizan Belgrado. Difficilmente il sorbo resterà in Emilia: potrebbe finite in prestito al Benfica. Il Parma dove risolvere Nino Sorniani RA e. A 1.

Luoghi citati: Belgrado, Bergamo, Emilia, Genova