Sesso davanti ai bimbi denunciati

u Salerno: la donna ha portato con sé i tre figli, che poi hanno fatto la spia Sesso davanti ai bimbi, denunciati Nei guai per la notte in albergo con l'amante SALERNO. Una giovane donna, sposata e madre di tre bambini, Rita C, di ventotto anni, residente a Salerno, e il suo amante, Gaetano D., di venticinque anni, commerciante, sono stati denunciati dalla polizia per sottrazione e corruzione di minori. Secondo 1' accusa i due amanti hanno trascorso una notte d'amore in un albergo della litoranea, tra Salerno e Pontecagnano, davanti ai tre figli della donna, due bambine di 11 e 10 anni, e un bimbo di 9 anni, che avrebbero assistito per tutta la notte ai rapporti sessuali tra la madre e il commerciante. Rita C. aveva da tempo una relazione con il giovane commerciante, che aveva introdotto in famiglia presentandolo al marito, Gaetano F., uno tra i più noti commercialisti della zona orientale, come un suo caro amico di infanzia recentemente ritrovato. I due amanti - secondo quanto riferito ad un assistente sociale dalla figlia più grande di Rita C. - solevano avere rapporti sul divano dell'abitazione della donna, mentre il marito di questa riposava nella camera da letto. I bambini, evidentemente, erano perfettamente al corrente della cosa. L'altra sera però i due hanno deciso di trascorrere la notte in albergo. Rita C., chissà per quale ragione, ha preso con sè i figli e, insieme al commerciante, si è presentata in un albergo in riva al mare, dove i due amanti hanno affittato una stanza. La bambina più grande aveva lasciato un biglietto al padre in cui aveva scritto che con i fratelli, la madre e l'amico di famiglia avrebbe dormito fuori casa. Il marito di Rita C. si è subito recato alla polizia per denunciare 1' episodio. Gli agenti sono riusciti a rintracciare l'albergo che ha ospitato la donna con il suo amante e i bambini, ma gli occupanti orano già andati via. Successivamente i piccoli hanno raccontato ad un assistente sociale di avere assistito per tutta la notte ai rapporti tra la madre e il giovane commerciante. Ovviamente la loro versione dovrà essere ora soggetta a una verifica, anche perchè risulta incomprensibile per quale ragione la madre, avendo deciso di trascorrere qualche ora in compagnia dell'amante, si sia trascinata dietro i ragazzini anziché lasciarli a dormire a casa. Intanto però i due amanti sono stati denunciati in stato di libertà. [r.cri.]

Persone citate: Rita C, Rita C.

Luoghi citati: Salerno