Gialappa's & C. per il mega Summer Party di D. Ca.

m Palastampa, il 13 Gialappa's & C per il mega Summer Party La Gialappa's Band, gli Statuto, i Gam Gam e venti disc jockey provenienti da alcune fra le principali discoteche italiane per il «Summer Party», la festa di fine anno scolastico in programma martedì 13 giugno al Palastampa. La vasta area della struttura in corso Grande Torino (vicino allo stadio Delle Alpi) viene suddivisa per l'occasione in due parti con altrettante piste: nella prima si balla l'underground e il progressive, nell'altra i successi «dance» del momento e la disco music d'annata. Sono inoltre allestiti cinque punti di ristoro. S'inizia alle 18, l'apertura dei cancelli è prevista un'ora prima. In serata sono attesi in qualità di ospiti d'onore i tre della Gialappa's Band, con spezzoni tratti dal programma televisivo ad alta audience «Mai dire goal», gli Statuto in concerto per presentare il nuovo album e i Gam Gam (Max Monti e Maurizio Pilato) in vetta alle hit parade da discoteca con il brano «ClamClam». Fra i maestri del mixer, da segnalare la presenza di Zappala, Coccoluto, Massimino, Parrini. Il «Summer party» prosegue sino alle 3 di notte. Il biglietto costa 25 mila lire e comprende la consumazione. La capienza è di 10 mila presenze. Le prevendite sono in corso in numerosi punti cittadini fra cui Box Office di Ricordi, Rock&Folk, Lagrange 15, Discomate, Marvin, Mariposa Dischi, Top Music. Fuori città i biglietti sono in vendita da Disco International a Ivrea, Scacco Matto e Blue Bar a Orbassano, Bar Stazione di Trofarello, birreria Paprika a Chieri, bar Centrale a Rivalta. [d. ca.]

Persone citate: Coccoluto, Maurizio Pilato, Max Monti, Parrini, Scacco Matto, Zappala

Luoghi citati: Bar Stazione, Chieri, Ivrea, Orbassano, Rivalta, Torino, Trofarello