Juve-Parma, Torino senza tv

Juve-Parma, Torino senza tv Juve-Parma, Torino senza tv A luglio, in ritiro, bianconeri dal Papa TORINO, In attesa di una schiarita sul caso Baggio, il mercato-Juve prosegue su altre direzioni. Ormai certo l'arrivo di Vierchowod (la trattativa sarà definita in settimana), la Juve aspetta di vedere dove finirà Casiraghi (quasi certo il Milan) per scegliere fra il laziale Winter e il doriano Jugovic, favorito. Qualche problema invece per Lombardo: ci sono divergenze sulla durata del contratto (il doriano vorrebbe quattro anni) e Moggi cercherà di ottenere uno sconto sul costo. Intanto la Juve prepara la prima sfida di Coppa Italia con il Parma. Domani Lippi dovrà fare a meno degli infortunati Baggio, Kohler, Carrera e Peruzzi, di Jarni (in Nazionale) e Tacchinardi (squalificato). In compenso recupererà Sousa e Conte. La partita (inizio ore 20,45) non sarà teletrasmessa nella zona di Torino, in quanto la Juve non ha raggiunto l'accordo economico con la Rai. Stessa situazione domenica a Parma. Ieri, durante la presentazione della sede del ritiro estivo che si svolgerà a Chàtillon in Val d'Aosta dal 18 luglio (previsto un incontro con il Papa in vacanza a Les Combes), sono stati tracciati i programmi dell'attività precampionato. La prima uscita con lo scudetto sulle maglie avverrà a Saint-Vincent (data da stabilire) in un triangolare con Aosta e Chàtillon. Il 28 luglio amichevole con lo Sporting Lisbona, mentre l'I o2 agosto la Juve affronterà il Borussia Dortmund. Entrambe le partite in Italia. Poi il 13 Memorial Fortunato a Salerno con Napoli e Salernitana e il 18 Trofeo Berlusconi a Milano contro i rossoneri. Inoltre la Juve è stata invitata a disputare una serie di partite negli Usa per diffondere il soccer nelle università. In queste occasioni potrà sfoggiare la nuova maglia nera con stelle gialle, ultima creazione dello sponsor tecnico, la Kappa. Infine, va a gonfie vele «Forza Juve» il nuovo periodico dedicato ai più giovani: in tre giorni sono state vendute ventimila copie. [f. ver.l