Primo punto per lo sfortunato Tonello

Primo punto per lo sfortunato Tonello ■■KK ci LA SITUAZIONE . .->•£. Primo punto per lo sfortunato Tonello DOGLIANI. Nell'anticipo di venerdì Tonello aveva sconfitto Terreno per 11-3, conquistando il primo punto della stagione. La squadra di casa era priva di Vacchetto sottoposto ad intervento chirurgico. Mercoledì la formazione doglianese aveva rinunciato a scendere in campo a Dolcedo contro Sciorella perché non era riuscita ad allestiore una formazione valida oltre a Vacchetto mancava, infatti, Terreno infortunato e Busca, battitore di serie C, che avrebbe potuto sostituirlo era impegnato con il servizio militare. Serie A (nona giornata): Olio Meriggio Dogliani (Terreno)-Crazy Boy Bernezzo (Tonello) 3-11; Monferrina (Molinari)-Hotel Royal Magliano (Dogliotti) 11-10; Banca di Credito Cooperativo Caraglio (Rosso)-Conad Imperia (Sciorella) sospesa; Taggese (Pirero)-Pro Spigno (Dotta) 8-11. L'incontro fra Bogliano Albese (Papone) e Ipersidis Cuneo (Bellanti) si gioca stasera alle 21. Classifica: Molinari 7, Bellanti e Dotta 6, Dogliotti e Sciorella 5, Pirero e Rosso 4, Papone 2, Terreno e Tonello 1. Rosso due partite in meno; Dotta, Dogliotti, Bellanti, Sciorella, Papone e Tonello una partita in meno. Prossimo turno (prima di ritorno): venerdì 9 giugno, ore 21, a Magliano Alfieri, Dogliotti-Bellanti; sabato, ore 21, a Caraglio, Rosso-Molinari, a Dogliani, Terreno-Dotta, a Dolcedo, SciorellaPapone; domenica ore 16, a S. Rocco di Bernezzo, Tonello-Pirero. Recuperi: martedì 6, ore 21, a Magliano Alfieri, Dogliotti-Rosso; mercoledì 7, ore 21, a Spigno, Dotta-Tonello.

Luoghi citati: Bernezzo, Caraglio, Dogliani, Dolcedo, Imperia, Magliano Alfieri