Newthing imbattibile nel Campo di Mirafiori

Newthing imbattìbile nel Campo di Mirafiori IPPICA A Vinovo l'allievo di Baldi vince batteria e finale Newthing imbattìbile nel Campo di Mirafiori TORINO. Molti giuravano su Peace Kronos o Pavone Dei, invece sabato notte il G.P. Campo di Mirafiori per trottatori indigeni è andato a Newthing, ben guidato da Giancarlo Baldi. La classica di Vinovo, con l'accattivante formula delle due batterie più una finale (per i primi 4 arrivati di ciascuna eliminatoria), ha visto il successo nel primo heat di Piero di Valle, davanti a Labro Gim, Locus di Già e Piacere Om, mentre nel secondo Newthing ha preceduto Onorato Gim, Oxford Real e Melis del Rio. La finale ha poi visto l'iniziale lotta tra Piacere Om e Onorato Gim, che ai 500 metri finali pagavano però il bruciante avvio, cedendo strada a Newthing che a sua volta aveva anticipato l'avanzata di Piero di Valle. L'allievo di Baldi si produceva in un assolo in retta d'arrivo, battendo facilmente Oxford Real e Lubro Gim alla buona media di l'15"3 al chilometro. TOTIP CONCORSO N. 23 4 a Robur 2 1 Ruben Sacar X Aa Parere 1 J™ Pexyland 2 Oa Oppidan 2 O Oro Piceno 2 Jg» Nordissima 1 *T OntarVol X Ca Overdose 1 9 Metallo Ks X da Electric Light X W Sharp Walk 2 Poiché lo spoglio delle schedine è stato ultimato nella tarda serata, le quote verranno pubblicate domani. Montepremi L 1.990.367.200

Persone citate: Baldi, Giancarlo Baldi, Light X, Pavone Dei, Peace Kronos, Ruben Sacar X

Luoghi citati: Labro, Melis Del Rio, Oxford Real, Torino, Vinovo