Un finale da cardiopalma

Girone B: Saluzzo, Fossanese e Ivrea, chi riuscirà a farcela? Girone B: Saluzzo, Fossanese e Ivrea, chi riuscirà a farcela? Un finale da cardiopalma Decisiva la gara vinta daifossanesi FOSSANO. Gli azzurri sono tornati. Dopo aver dominato la stagione per 27 giornate la squadra di Camposeo sembrava essersi giocata tutto, ma ieri ha reagito con veemenza alla crisi ed a farne le spese è stato il Saluzzo che soltanto domenica scorsa aveva conquistato la vetta della classifica. La partita di ieri al Comunale di Fossano è stata spettacolare, ma il risultato non è mai stato realmente in discussione per la superiorità dei padroni di casa. Il Saluzzo ci ha provato, ma ieri i granata non hanno saputo tenere il passo di Dalmazzo, una diga a centrocampo, e compagni. Il vantaggio fossanese arriva al 35': cross di D'Errico, la difesa saluzzese è in ritaido e Migliore ne approfitta, battendo Russelia con una spettacolare rovesciata al volo. Il gol galvanizza la squadra di casa, ma nel primo tempo il raddoppio è vietato da una grande Russelia. Nella ripresa Saluzzo spinge con Cugusi, ma il gioco di rimessa e la difesa, fatta di pressing e raddoppi, della Fossanese blocca sul nascere la manovra granata. Al 65' arriva il raddoppio: Turco si invola sulla fascia e di sinistro mette al centro un invitante pallone; Migliore va più in alto di tutti e con un gran colpo di testa, batte Russelia per la seconda vr '.a. In chiusura arrivano due rigori che fissano il punteggio sul 3-2. llu. fer.]

Persone citate: Camposeo, Cugusi, D'errico, Migliore, Saluzzo, Turco

Luoghi citati: Fossano, Ivrea