«Il mio angelo è preoccupato per me»

«Il mio angelo è preoccupato per me» L'EX PREMIER «Il mio angelo è preoccupato per me» ROMA. «Il mio angelo custode non è biondo e con gli occhi azzurri. Lo immagino con il volto di un amico, e in questo momento è molto preoccupato per ino». Silvio Berlusconi parla con Ilda Bartoloni di angeli, stasera a «Nottocultura», su Raitre dopo il Tg3 dello 0,30. Nell'angelica puntata, condotta da Fernando Ferrigno, parlano anche Massimo Cacciari, sindaco di Venezia nonché autore di un saggio sugli angoli e Giuditta Dembech. E cosi, dopo il presidente della Camera Irono Rivetti e il capo dello Stato Oscar Luigi Scalfaro, anche l'ex presidente del Consiglio crede al custode aiato. «Per lo mono credo che ci sia qualcuno, lassù, ohe ci premia o ci condanna - scherza - sonno sarebbe una bolla fregatura». E racconta un aneddoto. «Un giorno tornando a casa ad Arcoro. mi dissero che ora venuta mia madre a trovarmi. La scovai in chiosa, pregava e rimproverava l'Altissimo e lutti i suoi cari morti, il nonno, mio padre, duo zio. dicendo che non face vano abbastanza por aiutarmi. Ecco, io penso che nella vita di ogni giorno ci sia qualcosa che ci sfugge, che non e percettibile. Come si fa a non credere a qualcosa che ci sovrasta?». Secondo «DonnaOggi», che tempo fa ha consultato la Cabala por scoprire il nome degli angeli che vegliano sui nostri politici, l'angolo di Berlusconi e Daniel, misericordia e consolazione di Dio. I suoi protetti sono industriosi e attivi negli affari e si distinguono per l'eleganza. [r. i.j

Persone citate: Berlusconi, Fernando Ferrigno, Giuditta Dembech, Ilda Bartoloni, Massimo Cacciari, Oscar Luigi Scalfaro, Silvio Berlusconi

Luoghi citati: Arcoro, Roma, Venezia