Dylan lascio «Beverly» di Luca Dondoni

=1 Incontro con le star che domani saranno ai «Telegatti» Dylan: lascio «Beverly» Perry inseguito dalle fans: «Devo dire basta, così mi sento un impiegato» Furioso Seagal, ex marito di Kelly Le Brock: non ho picchiato mia moglie MILANO Arrivano le star per la «Notte dei Telegatti», l'Oscar della tv italiana, domani sera su Canale 5 alle 20,40. Padroni di casa saranno Mara Venier (che ha ricevuto tre nominations come personaggio femminile dell'anno, conduttrice di «Domenica in» e collaboratrice di «Luna Park») e Corrado. Il re della «Corrida» è ormai al suo sesto anno come presentatore del «Telegatto show» ed è orgoglioso dell'incarico. Ieri è iniziata la passerella dei divi d'oltreoceano venuti a ritirare la statuetta. Contentissimo e inseguito da migliaia di fans, ieri all'aeroporto è arrivato Luke Perry, meglio conosciuto come il Dylan di «Beverly Hills 90210». Anche lui domani sera sarà della partita e ha subito dato una notizia che getterà nel panico le sue ammiratrici: «Lascio "Beverly Hills". Ho deciso basta con Dylan McKay. "Beverly Hills'' è uno dei telefilm di maggiore successo degli ultimi anni, quindi ho un po' paura ad abbandonare la serie. Ma devo farlo, perchè lavorare in un serial è come fare I' impiegato. Sono molto diverso dal personaggio che si vede in tv. Da qualche tempo sto meditando su cosa farò quando lascerò il serial. Mi fa un po' paura abbandonare "Beverly", ma è una scelta doverosa. Le belle cose prima o poi finiscono». E' vero che sua moglie per conoscerla le spedi un reggiseno? «Assolutamente no. L'ho già detto più volte, quella è stata tutta una montatura di pessimo gusto. La vita di un divo ha anche i suoi lati negativi, e questo ne è uno. Io poi non vivo come una star. Vedo sempre le stesse persone di prima e cerco di essere rispettoso nei confronti di tutti. Sono contento cosi». Arrabbiato invece con un codazzo di quattro guardie del corpo e due accompagnatori, è apparso il forzuto Steven Seagal. Ex marito de «La signora in rosso»: Kelly Le Brock. I due si sono separati dopo tradimenti e botte, ora stanno divorziando e sembra che Kelly Le Brock abbia chiesto molti miliardi come risarcimento. «La causa di divorzio fra me e Kelly va per il verso giusto - ha detto Seagal, visibilmente seccato -. Ci stiamo lasciando per molivi privati, personalissimi e non perché l'avrei picchiata. Non so chi abbia scritto quelle cose, ma se è stata una donna, forse potrebbe capitarmi di picchiare una femmina per la prima volta». Un vero duro. Quarantatre anni, un fisico da culturista e un cachet da 12 miliardi di lire a film, Seagal si è un po' stancalo dei film d'azione anche se sostiene che siano le major hollywodiane ad obbligarlo a girarne uno all'anno. «Sono stufo ha detto +. Butterei tutto all'aria. Non ci penserei un attimo per girare subito un film di qualità», dice pentito uno degli attori che tenta di togliere a Schwarzenegger la corona di Mister Muscolo. Luca Dondoni Luke Perry insieme con Shannen Doherty (enei stata Brenda in «Beverly Hills 90210») la serie dei ragazzi americani continua il giovedì alle 20.45 su Italia I

Luoghi citati: Italia, Milano