sharon: la prima volta l'amore con supplica

20 CHE FANNO Sharon: la prima volta Vamore con supplica Sharon Stoni:, il cui nuovo film 'The Uuick and the Dead) diretti da Sani Raimi min hulf luon concorso il 28 maggio il festival di Cannes, e che da luglio interpreta accanto a Isabelle Adjani un rifacimento de «I diabolici», il film 1955 di Henri-Georges Clouzot. ha raccontato al settimanale francese «ParisMatch» d'aver perduto la verginità .1 diciotto anni («con un ragazzo italiano cattolico, m'è toccalo supplicarlo»), d'essere «come i "ili frutti: amara fuori, dolce dentro» e d'avere un problema psicologico: .Lotto perennemente tra il desiderio successo e desiderio decadenza» di il di i Miranda RichardsGerard Depardieu che possiede una società cinematografica chiamata DD Productions, ha firmato un contralto con la Hachette Premiere per realizzare tre film Quello iniziale è «Unhook the Starsi opera prima di Nick Cassavetes, figlio di John Cassavetes e di Gena Rowlands. lavorazione a giugno nell'Utah, interpreti Depardieu. Gena Rowlands, Marisa Tornei Marco Ferreri, 67 anni, viene onoralo alla prossima Mostra intemazionale del nuovo cinema a Pesaro (16-24 giugno) con una retrospettiva di tutti i film da lui realizzati per il cinema e p»r la televisione, e con la pubblicazione di un libro. James Carneron organizza nella sua società di effetti speciali Digital Domain un settore videogames. i primi due videogiochi avranno come protagonisti l'Uomo Ragno e Terminator Taxita Teripaia, compagna di Marion Brando e madre di cinque degli otto figli dell'attore, che già prima del suicidio della figlia Cheyenne ave va ottenuto la custodia legale del nipotino Tuki, ha deciso che Marion Brando non vedrà mai più il bambino. Ha detto- «E' finita Ora resta soltanto questo piccolo. Faro di tutto per tenerlo lontano da Brando ed evitare che cresca infelice come sua madre». Kim Basinger incinta verrà probabilmente sostituita da Miranda Richardson in «Kansas City», il nuovo film di Robert Ali man Betsy Jolas. 69 anni, compo- Demi Moore «Kai I Rob I Bel; K on sitrice, ha scritto ispirandosi a un teslo teatrale di Bruno Bayen la sua prima opera lirica, «Schliemann». dedicata al celebre archeologo che scopri Troia, «storia d'un sogno realizzato e distrutto, d'una passione ridicola e commovente, d'un uomo che ha sbagliato e fatto gran danno». L'opera va in scena il 19 maggio a Lyon, diretta da Alain Francon Demi Moore, che si prepara a interpretare «Strip-tease», smentendo ogni dissenso coniugale con Brace Willis ha detto: «Io sono un'esibizionista, e a mio marito questo piace». Godard, Rohmer e Rivette, cineasti storici della Nouvelle Vague francese, per caso presentano contemporaneamente a Parigi i loro nuovi film «JLG/JLG», «Le bancs de Paris» (Le panchine di Parigi), .Haiit bas fragile» (Alto basso fragile) In quest'ultimo film torna a recitare dopo molti anni Anna Karina, che fu protagonista e innamorata di Godard. Chnt Eastwood, 65 anni, è di nuovo innamorato. Senza rompere con la sua compagna Frances Fisher, madre di sua figlia Francesca Ruth che ha ora due anni, frequenta Dina Ruiz 29 anni, giornalista e presentatrice televisiva di origine spagnola. Senza dimenticare il suo primo matrimonio con Margaret Johnson durato quasi un quarto di secolo sino al 1979, Eastwood ha accompagnato a Lisbona la figlia Alison, 25 anni, modella, che indossava abili per una sfilata di José Carlos, pettinata e truccata dal vecchio amico inglese Vidal Sassoon. Christian Slater, 25 anni, è stato denunciato e portato in tribunale dalla sua ex compagna Nina Huang Peterson, sceneggiatrice, 32 anni: lei afferma che l'attore le aveva promesso in caso di separazione metà dei propri guadagni. Barbra Streisand dirige e interpreta accanto a Jeff Bridges «The Mirrar Has Two Faces» (Lo specchio ha due facce), storia d'una donna la cui esistenza cambia dopo un'operazione di chirurgia plastica C'è pure la Lauren Bacali Km irenj i Km Miranda Richardson Demi Moore

Luoghi citati: Cannes, Kansas City, Lisbona, Parigi, Pesaro, Utah