Uomini sexy, cervello botte muscoli

Uomini sexy, cervello botte muscoli Uomini sexy, cervello botte muscoli Le donne eleggono 100 campioni di seduzione SUL TRONO CI sono i sexy di testa come Woody Alien e i big sexy alla Jack Nicholson, i sexy sullo schermo (vedi Jeremy Ironsl e i miti sexy (James Dean). Il mensile File ne ha trovati cento di uomini sexy. Anzi, i piii sexy. Ce n'è per tutti i gusti: con muscoli, senza capelli, intelligenti, cattivi, magri, grassi, sportivi, sedentari. E ancora: in doppio petto, in t shirt, in motorino, in abili femminili. Belli, quasi belli, brillimi. Comunque sexy. Un'analoga classifica fatta dagli uomini avrebbe consacrato Claudia Schiller, Cindy Crawford, Naomi Campbell e poche altre. Le donne no: a se durle può esseri; tanto il princi pe azzurro quanto il rude ma cho o l'efebico intellettuale. Con tante, tantissime figure intermedie. E risultati sorpren denti: tra i «big» Diego Abatanluono precede il mito Marion Brando. Nella categoria «sexy come papà» un altro mito, Harrison Ford, è inseguito a breve distanza da Antonio Di Pietro. Carlo d'Inghilterra è sexy in di visa (sic), la nazionale azzurra di pallanuoto fa concorrenza ai Taire That, Che Guevara finisce nella slessa categoria li miti) di Fivis Prcsley, Christopher Lambert è promosso, ma sol- tanto per la sua immagine nel film Grvystakv Capire il senso di certe scelle più che difficile e inutile. Ma qualche conferma c'è, anche per i «belli». Tra i divi del gran de schermo per esempio, il «vampiro» Brad Piti e in classi fica assieme a Daniel Day-Lewis, Mugli Grani, Antonio Bau deras. Stefano Dionisi. Jeff Bridges, Raoul Bova, Kim Bossi Stuart, Fabrizio Bentivoglio. I vari Redford, Newman. Connery e De Niro sono sexy per sempre. Kverett. Recves e Gere finiscono tra i bi-sexy. sparsi qua e là ci sono Willem Dafoe. Nicholas Cage, Cary Grant. Ste ve Me Quecn, Gregory Peck e Buri LancaSter. Persino il «cattivo» O. J. Sitnpson. il sondaggio della rivista non dimentica l'intelligenza. «Il cervello è il più polente degli organi sessuali», sostiene Woody Alien. E buon per lui che siano dello stesso parere anche molte donne. Svio è il secondo posto tra i sexy di testa dietro a Amo Klarsfeld, avvocato dallo sguardo tenebroso, compagno di Carla Bruni Terzo e (piarlo il filosofo francese Bernard Henry Levy e lo scrittore e critico musicale Alessandro Baricco. Altri italiani nella top UH) Brad Pitt guida la s della seduzione sono l'avvocato Giovanni Agnelli, Francesco Rutelli, Paolo Maldini, Marcel lo Lippi Fiorello, il cardinale Martini. Giorgio Armani, Rie cardo Muti, il generale Angioni, Paolo Conte. Carlo Scagnami glio, Alain Elkann, Alfio Mar chini. Sergio Cusani. Tutto e il conti ariu di tutto is. man] Amo Klarsfetd Woody Alien Bernard-Henn Levy Alessandro Baricco SEXY SPORTIVI Paolo Maldim Yannick Noah Cari Lewis J.-C. Van Damme Harnson Ford Antonio Di Pietro Marcello Lippi Anthony Hopkins Amo Klarsfetd Woody Alien Bernard-Henn Levy Alessandro Baricco Paolo Maldim Yannick Noah Cari Lewis J.-C. Van Damme Harnson Ford Antonio Di Pietro Marcello Lippi Anthony Hopkins Brad Pitt guida la sexy-classifica degli attori

Luoghi citati: Amo Klarsfeld