Incontri rinviati, ecco le date dei recuperi La serie A si ferma colpa della pioggia di Aldo Scavino

Incontri rinviati, ecco le date dei recuperi PALLONE ELASTICO Incontri rinviati, ecco le date dei recuperi La serie A si ferma colpa della pioggia CUNEO. Il maltempo è stato il protagonista della seconda giornata del campionato di serie A di pallone elastico in programma ieri. Non si sono giocati a causa della pioggia i confronti di Magliano Alfieri fra Hotel Royal (Dogliotti-Bellanti II) e Pro Spigno (Dotta-Belmonte) e di San Rocco di Bernezzo fra il Crazy Boy (Tonello-Ghibaudo) e la Bogliano Albese (Papone-Balocco). La gara di Magliano Alfieri verrà giocata domani, alle ore 15, insieme con i tre incontri già originariamente in calendario per il 25 aprile. Invece la partita di San Rocco di Bernezzo, uno sferisterio esordiente in serie A, sarà recuperata giovedì 27 aprile alle 16. Domani il calendario prevede, oltre al recupero di Magliano, il confronto nel nuovo sferisterio ligure di Dolcedo fra Sciorella e Molinari che si affrontano in una gara molto interessante dal punto di vista tecnico. Si giocherà anche a Caraglio dove Arrigo e «Dodo» Rosso se la vedranno con i «cugini» cuneesi dell'Ipersidis Bellanti e Voglino nel primo derby della stagione, ed a Dogliani dove Vacchetto e Terreno saranno opposti ai campioni d'Italia della Taggese Pirero ed Aicardi. Classifica serie A: Dotta, Bellanti, Pirero, Molinari e Sciorella punti 1, Dogliotti, Rosso, Vacchetto, Tonello e Papone 0. Prossimo turno: (terza giornata di andata) domenica 30 aprile, ore 15, a Caraglio, Banca 'di Credito Cooperativo (Rosso)-01io Meriggio Dogliani (Vacchetto); a Spigno, Pro Spigno (Dotta)-Bogliano Albese (Papone), a Taggia, Taggese (Pirero)-Monferrina (Molinari); lunedì 1° maggio, ore 15, a Magliano Alfieri, Hotel Royal (Dogliotti)-Conad Imperia (Sciorella). L'incontro di San Rocco di Bernezzo fra il Crazy Boy (Tonello) e l'Ipersidis Cuneo (Bellanti) è stato posticipato al 24 maggio. Aldo Scavino