«Ci abbiam provato, bravi gli avversari»

«Ci abbiam provato, bravi gli avversari» COLOMBA SERENO «Ci abbiam provato, bravi gli avversari» NOVARA. In casa novarese il gol beffa maturato a tempo scaduto, almeno apparentemente non lascia conseguenze. In fondo ai fini della classifica non cambia molto. Colomba e sereno e tranquillo. Ha la consapevolezza di chi ha fatto il possibile anche se non è riuscito a centrare l'obiettivo che era uno solo: i tre punti. «Non meritavamo di perdere, ce la siamo giocata alla pari. Abbiamo anche mancato il gol con Guatteo e siamo stati subito castigati. Questa sconfitta ci toglie definitamente qualsiasi dubbio. Il primato è fuori dalla nostra portata. Adesso prepariamoci per questo finale e per i play off». Il Brescello è parso meglio organizzato come squadra: «Sono molto più esperti di noi è importante per saper stare bene in campo. Hanno pochissimi margini di errore. E' questa la loro vera forza. Una squadra che merita il posto che occupa al di là della partita di oggi. Bisogna riconoscerlo. Noi abbiamo fallito il primo obiettivo adesso dobbiamo concentrarci sui play off». Chierico, il tecnico degli emiliani è soddisfatto: «Perché abbiamo vinto una partita difficile, ben giocata, fra due squadre molto forti. Siamo riusciti a far gol nell'occasione più difficile. Dopo un primo tempo di studio, nella ripresa abbiamo preso le misure al Novara. Quest'anno pensiamo di aver costruito a Brescello qualcosa di irripetibile». [r.amb.]

Persone citate: Chierico, Colomba Sereno, Guatteo

Luoghi citati: Novara