Valeria sexy-spot con lo specialista

U 27 aprile si gira il nuovo filmato Ip affidato a Bigas Luna: «Un grande nome, sono contenta» La Marini diretta dal regista di «La tetta e la luna» Valeria, sexy-spot eoa lo specialista ROMA. La tetta e la luna. Sarà infatti il regista spagnolo Bigas Luna a firmare la regia del prossimo spot tv della Ip, che avrà come testimonial ancora la superdotata soubrette di «Champagne», Valeria Marini. L'appuntamento con l'autore di film dalle forti componenti erotiche, come «Le età di Lulu», «Prosciutto prosciutto» e appunto «La tetta e la luna», avverrà il 27 aprile alle 21,30 a Villa Parisi, a Frascati. La Ip (Italiana Petroli) ha dunque ingaggiato il regista più adatto a promuovere le grazie della spumeggiante showgirl. Ma Valeria Marini seguendo alla lettera le disposizioni della produzione del nuovo spot non vuole rivelare nulla. «Non posso dire niente. Tutto verrà raccontato durante una conferenza stampa». Ma si ritiene soddisfatta del regista? «E' un nome prestigioso quello di Bigas Luna. Non posso che esserne contenta». Nessuna indiscrezione, dunque? «Le riprese si svolgeranno vicino a Roma in una villa di Frascati. Nel corso di una grande festa incontro un personaggio misterioso di nome Max». Quando vedremo lo spot? «Verrà mandato in onda a partire dalla fine di maggio». Tutto qui. Valeria ha troppa fretta. La sua attività frenetica, con prove di costumi e balletto per «Champagne», non le concede lo spazio per dire ciò che non vuole dire. Le scene la sottopongono ad un vero tour de force. Per rifocillarsi Valeria va a mangiare in un ristorante in via della Vite (proprio di fronte alla casa di Pippo Baudo). E' da un po' di tempo che la Marini sembra ingrassata. Ma lei non dà peso alla cosa. Dice: «Non ho l'incubo della bilancia. Mi vado bene come sono. Che male c'è se mi piace mangiare e divertirmi?». Chi la crede una ragazza svampita sbaglia. Dietro al successo si nasconde sempre una grande tenacia. «Volevo quello che ho. Adesso sono una donna di spettacolo, ma so io la fatica!». Una fatica che gratifica. Quando esce dal «Bagaglino» dopo le prove i fotografi la assediano. «Non sono un oggetto», osserva, ma si capisce che è contenta di sentirsi ammirata. Nello spot precedente invitava gli italiani: «Vieni a prendermi all'Ip». Presa alla lettera. I manifesti e i cartoni con la sua immagine sono stati «rapiti» dagli affezionati clienti. Intanto la Marini va a portare un po' delle sue grazie alla Rai. Si tratta solo di una «ospitata» nel programma di Raiuno «I Cervelloni». Gran bella invenzione Valeria Marini, vero Bonolis? [nev. bon.l U 27 aprile si gira il nuovo filmato Ip affidato a Bigas Luna: «Un grande nome, sono contenta» Valeria Marini sarà diretta dal regista spagnolo Bigas Luna (foto a sinistra): «Incontrerò un personaggio misterioso in una villa di Frascati»

Luoghi citati: Frascati, Roma