Mara: Canale 5 mi vuole ma amo ancora la Rai di Giorgio Gori

Mara: Canale 5 mi vuole ma amo ancora la Rai Mara: Canale 5 mi vuole ma amo ancora la Rai poi lui che è in tournée, di questi miei dilemmi "Rai o Fininvest", non sa nulla». Con «Domenica in» è cambiato il suo mondo? «E' così. Ma mi porto dietro il complesso di non riuscire mai a dire di no. Sarà per via di quelle attese d'una volta per una parte che non arrivava mai, che adesso dico di sì a tutti. O meglio, qualche no so dirlo anch'io, ma una volta è ima proposta eccellente, un'altra gratificante, un'altra ancora è perché viene da amici. Potevo dire di no a un film con Gianni Morandi? E' un divertimento lavorare con lui. E' stato un primo amore. E poi è una drammatica storia d'una coppia separata con figlia. Insomma lavoro lavoro e non mi rilasso mai». Com'è il bilancio di questi mesi alla Rai? «Il mio è buono, buonissimo, con compagni di viaggio stupen- di. Ho lavorato bene ed è stato un grande successo. L'anno scorso avevo seminato e quest'anno ho raccolto». E il prossimo? «Il prossimo manterremo la formula ma con qualche innovazione». Giucas Casella resta? E restano Galeazzi e Masciarelli? «Restano tutti. Nesssun cambiamento: la squadra funziona così com'è. Con qualche arricchimento invece, vedremo». E Berlusconi lo sente? «Ma Berlusconi non è più la Fininvest. Con lui non ho mai avuto nessun tipo di rapporto I miei interlocutori sono Confalonieri piuttosto che Fatma Ruffini o Gori». E Renzo Arbore è ancora un suo interlocutore? «Sì. Anche se, come ho detto, ci vediamo di corsa. A luglio ci prenderemo una bella vacanza». Al mare, nella penisola di Samanà a Santo Domingo? «Al mare dei Caraibi». Adesso dica la verità: questo contratto Rai quando lo chiude? «Siamo alla stretta finale. Penso che fra oggi e domani tutto verrà definito». Nevio Boni Giorgio Gori direttore di Canale 5 sta attivamente corteggiando Mara Venier

Luoghi citati: Santo Domingo