Targa, la nuova carta di credito che viaggia con una marcia in più

Targa, la nuova carta di credito che viaggia con una marcia in più Targa, la nuova carta di credito che viaggia con una marcia in più pure dei finanziamenti a tasso agevolato e le iniziative speciali promosse dai concessionari. E ciò vale anche nel caso di acquisto rateale o di leasing. Il bonus Targa pertanto è realmente aggiuntivo e non sostitutivo. Oltre a questi vantaggi esclusivi, Targa offre poi una serie di importanti servizi accessori, quali: assicurazioni contro furti e rapine dei beni pagati con la carta, assistenza a viaggi e vacanze, la formula «Firma il pieno» per l'acquisto di carburante, servizi di pronto intervento casa e salute, un numero verde per prenotare il ristorante o noleggiare un'auto. Nonostante questo «pieno» di vantaggi, Targa costa solo 50 mila lire l'anno, come tutte le carte di credito bancarie. La carta può essere utilizzata in Italia e all'estero presso i 12 milioni di esercizi affiliati al circuito Eurocard Mastercard per qualsiasi tipo di acquisto. Targa, grazie alle sue esclusive caratteristiche, contribuirà La terza, infine, è composta di vari servizi gratuiti di assicurazione e assistenza offerti al titolare (per esempio: acquisti «protetti» da assicurazione, assistenza viaggi, prenotazione alberghiera, ecc.). Recenti studi indicano che, con il suo utilizzo sistematico, la carta di credito risulta decisamente più conveniente sia del contante che degli assegni bancari, nonostante un costo annuo che varia - a seconda delle società emittenti - dalle cinquanta alle centomila lire l'anno. Oggi gli italiani utilizzano sempre di più le carte di credito per le spese in molti importanti settori merceologici quali i supermercati, i grandi magazzini, il settore dell'abbigliamento e le stazioni di servizio, oltre che nei ristoranti e negli alberghi. certamente ad una maggiore diffusione e ad un maggior uso in Italia di questo moderno e conveniente strumento di pagamento. Per il notevole interesse suscitato da Targa è stata istituita una linea telefonica per soddisfare qualsiasi curiosità dell'utente (Pronto Targa tel. 06-8540334).

Persone citate: Targa

Luoghi citati: Italia