Gli abiti Vince la moda degli italiani

Gli abiti Gli abiti Vince la moda degli italiani Il mistero è il candido vestito di Sharon Stone. Valentino aveva più volte annunciato che la sua attrice preferita, testimonial del suo marchio e in più sposa in una sua passata sfilata, avrebbe messo un abito blu marine. Ma niente di tutto questo. L'interprete di «Basic Instinct» invece aveva un altro modello. «Un incidente all'abito», dicono alla casa milanese, minimizzando la faccenda, chissà. Invece Jane Fonda non ha resistito a indossare un vestito di Versace identico a quello già visto in tv al Festival di Sanremo indossato da Claudia Koll. Stile scacchiera o palio di Siena. I divi hanno premiato, la moda italiana, gli uomini, tutti in smoking, hanno anche introdotto una novità: al posto della classica camicia bianca una di color nero. Gli smoking di Giorgio Armani, di linea classica, sono stati tra i più ambiti. Ad indossarli c'era un vero e proprio esercito di stelle: "Arnold Schwarzenegger, Robert De Niro e il presentatore della serata, David Latterman. Anche Jodie Foster ha sfoggiato un abito tutto ricamato firmato dallo stilista italiano. Abiti di Valentino per V atto- re Stefano Dionisi (protagonista di «Farinelli», in concorso come miglior film straniero) e per Tom Hanks con la moglie Sylvester Stallone, Claudia Schiffer, il regista QuentinTa rantino (nominato per «Pulp Fi ction»), Martin Landau vincite» re con «Ed Wood», Elton John sono sfilati con abiti di Versace Jessica Lange era invece vestita da Calvin Klein.

Luoghi citati: Sanremo, Siena