Martina troppo sexy Tomba furioso

Crandijcuole Bormio, il manager dello sciatore accusa: «Pessimo gusto, ha dato fastidio a tutti» Martina troppo sexy, Tomba furioso Le foto osé dettafidanzata rovinano la festa al campione BORMIO. Vinta la grande coppa, conquistato il mondo con le sue imprese, Alberto Tomba sta vivendo ore inquiete, pensieri spiacevoli annebbiano la gioia per la conquista di un trofeo che sembrava stregato. Motivo, le foto osé di Martina, la fidanzata, apparse su «Sette», il supplemento del «Corriere della Sera». Non è la prima volta che i servizi fotografici su Martina mandano su tutte le furie il campione. E' bastata la foto di un suo bacio alla bella dopo lo slalom vinto a Garmisch per scatenare le ire di Alberto. Questa volta le immagini della fidanzata senza veli hanno avuto l'effetto di una bomba. Sarà difficile che l'arrabbiatura gli passi in fretta: «La vicenda dà molto fastidio a tutti, rischia di rovinare l'immagine pulita della ragazza», dicono gli amici. Franco Tomba, padre di Alberto, ha evitato commenti, ma era infuriato e si capiva . Coscia e Ormezzano A PAG. 18 Crandijcuole W ■ Ragioniere ■ Geometra ■ Maestra . , ■ Maestra d'Asilo ■ Perito ■ Economa Dietista ■ Dirigente di Comunità ■ Assistente Comunità Infanti le Grandi^ciioli: *~**(2p—a Torino è: 7» Piazza Castello 29 Numero Verde 167011074 ■ Liceo ■ Tecnico Grafico e Pubblicità ■ Tecnico Mobile e Arredamento 9 Disegnatrice e Stilista di Moda ■ Odontotecnico ■ Operatore turistico ■ Integrazione Diplomi ■ Scuola Media Piano di sludi personalizzali Orario flessibile dalle 9 alle 22 Libri di teslo . - Lezioni individuali o di gruppo t .Tecniche e metodologie di apprendimento veloce

Persone citate: Alberto Tomba, Franco Tomba, Ormezzano

Luoghi citati: Bormio, Torino