All'asta i tesori di Rol il sensitivo di Torino

All'asta i tesori di Rol il sensitivo di Torino Stato civile di Torino NATI DENUNCIATI IL 3 MARZO 1995 Huseinovic' Vanessa: Ugazio Ella; Freiria Andrea: Gillono Mario: Idahosa Jolene; Maye Shuceeb: Petralia Daniel: Pelloso Elena; Malti Slelano; Lasalandra Brian; Larizzate Luca: De Robertis Alessia: Sisto Erika; Floris Tiziana; Sabatino Federico: tzzo Michele: Rizzo Vincenzo: Pellegrino Francesco; Valea Valentina; Greco Andrea; Gagliardi Alexis; Burbatti Cristiano: Vazzana Stefano; Costa Simone; Ferrare Federico: Giarruzzo Arianna: Conti Giada: Bracco Nicol Joanna: Tavano Antonio: Biggi Stefano; Sineri Giuseppe: Paciolla Ilaria; Francescani Elisa; Bama Irene: Dervishi Kevin; Tornasi Beatrice; Bencivenga.Valentina; Metwalli Mohamed Orazio: Rubano Alessandro: Geraci Michela; Bussa Valeria. MORTI DENUNCIATI IL 3 MARZO 1995 Presso Case di Cura, di Riposo ed Istituti Religiosi: Morelli Elsa ved. Gubernati, di anni 80. Casa di Cura "Villa Maria Pia»; Novarese Margherita, a. 63. Casa di Cura Bernini: Frua Giovanni, a. 88. Casa "Padre Pio» di corso Moncalieri 17: Besusso Maria, a 94, Casa •■Padre Pio» di corso Moncalieri 17; Paradiso Maria Incoronala, a. 92, Istituto Religioso Suore di Carità di S. Maria; Cibrario Adele ved Cibrario. a 73, Casa di Cura Bernini Presso Ospedali: Andrei Vasilica ved. Romano, a. 87, Maria Vittoria; Perotto Margherita ved Bello, a. 82. Mauriziano Umberto I; Vottero Ernesta, a. 83, Molinelle; Lombardo Maria ved Galizia, a. 81. Maria Vittoria; Calzone Maria Teresa ved. Chiarella, a. 86, Molinette: Molino Guglielmina ved. Anselmino, a. 88, Martini: Gallo Angelina, a 70. Mauriziano Umberto I; Colli Siro, a. 86. Molinette; Debernardi Augusta ved. Berlino, a. 79, Molinette: Alalmo Giovanni Silvio, a. 46, Centro Traumatologico Ortopedico; Libutti Chiara ved. Buonadonna. a 68. Centro Traumatologico Ortopedico: Tesio Elisabetta ved. Mogni. a. 88, Mauriziano Umberto I; Lerda Maria ved lachia. a 97. Martini; Rocco Giuseppa ved Menzio. a 91. Giovanni Bosco; Gaveglio Bartolomeo, a 78. Amedeo di Savoia: Motta Frè Maria ved. Buffa, a 89. Martini; Bonvissuto Vincenzo, a. 53. Giovanni Bosco; Fresu Antonio, a. 64, Giovanni Bosco; Destetanis Ernesto, a 83. Maria Vittoria; Licciardello Enrico, a. 68, Martini; Tabasso Maria ved. Picco, a. 95, Mauriziano Umberto I; Masserano Pietro, a. 66, Maria Vittoria; Plenasio Angiolina ved. Cananei, a. 85, Molinette: Dello Prete Rosa ved Tramacere, a. 92. Molinette; Ciampi ni Alba. a. 81, Molinette: Zappa Maria, a, 71, Mauriziano Umberto I; Ratti Carlo, a 73. Molinello; Arezzo Remo, a 71. Giovanni Bosco. Gherlone Claudio Rolando, mesi 3. Centro Traumatologico Ortopedico; Rossi Carla ved Gamba, a. 72, Maria Vittoria; Zucco Filippo, a. 34. Amedeo di Savoia; Maritano Carmeìina ved. Versino, a. 73. Ostetrico Ginecologico Sant'Anna. Presso residenza: Spinetti Antonio, a. 75, via Spallanzani 18; Massessi Ersilio, a. 62, via Duino 110; Sestan Lavinia, a 80, via A. Sansovino 90/32; Bellino Maria ved Marchisella, a. 81. corso Francia 265: Squaiella El vira Maria, a 95. via Monginevro 242/4; Cesano Ernesto, a. 86. via Figlie dei Militari 0; Filaci Michele, a 61. via Madama Cristina 80 D; Scandola Igino, a 83. via Bianzè 32 Presso Medicina Legale: Ramondetti Anna Maria, a. 63 Nati 41 - Morti 47 NATI DENUNCIATI IL 4 MARZO 1995 Miglietta Marco: Schierano Michelange lo; Beliomo Valentino; Bianco Valentina; Bonato Piergiorgio: D'Alessandro Tommaso; Ferraris Giovanni: Cecon Gioele Gian maria: D'Altilla Alessio; Rapisarda Alessan dra: Palazzo Fabio: Casareto Tiziano: Vita le Giorgia. Tallone Luca; Piumatti Margheri ta: Achom Ogechikama Betty; Tarano Ro berta: Rihl Nassim; Boskovic Sara. MORTI DENUNCIATI IL 4 MARZO 1995 Presso ospedali: Dotta Vincenzo, anni 89 Martini; Roslglioni Bruno, a. 73, S. Giovanni, Ferrari Maria, a 73. Maria Vittoria; Calcagnolo Primo, a. 69, Luigi Einaudi; Cabutto Roberto, a. 40. Mauriziano; Pelullo Maria ved. Farano. a. 94, Mauriziano; Burchio Tiberio, a 67, Mauriziano; Fantone Carlo, a. 73, Molinette; Diana Olga Ida, a. 77, Molinette; Raschio Angelina ved. Formaggio, a. 89, Maria Vittoria; Gottero Mauro, a. 43, Molinette: Betslto Biagio, a. 69, Mauriziano; Rui Maria Gabriella, a. 54, Mauriziano; Brunero Letterina Domenica, a. 94, Cottolengo; Rosso Francesco, a. 39. Molinette; Gili Giuseppe, a. 79, Mauriziano: Ferrari Giordano, a. 66. Molinette; Landò Margherita ved. Vasini. a. 86, Maria Vittoria; Marchisio Angiolina ved. Cavallo, a. 88, Martini; Taccone Vittorio, a. 52, Molinette; Gadaleta Elisabetta, a. 73. Molinette; Rovei Irma ved. Novo, a 72, Molinette; Bucci Alessandro, a. 16. CTO Baldovino Franco, a 78, Maria Vittoria. Presso residenza: Guatta Elzo, anni 68, via Luigi Lavazza 66: Gasparetti Giovanni Ballista, a. 97, via Villa della Regina 21 ; Avigliano Aurelio, a. 62, via Caraglio 3; Canavesi Luigi, a. 71, corso Monteoicco 62; Lavezzi Aldo, a. 63. via Lavagna 6: Giorda Camilla Maria ved. Mosso, a. 96. via U. Cosmo 4: Ferro Clemente, a 78. via C. Reiss Romoli 78 Presso case di cura, di riposo e istituti religiosi: Mura Luigi, anni 72. casa di riposo Carlo Alberto; Brossa Maria ved. Crosetto, a. 91, Istituto riposo per la vecchiaia: Marengo Giorgio, a. 81. casa di riposo Carlo Alberto; Capelli Elisa, a. 93, casa di cura Bernini. Presso Medicina Legale: Lombardi Teresa, anni 25; Ferrerò Guglielmo, a. 86. Nati 19 —Morti 37 NATI DENUNCIATI IL 6 MARZO 1995 Siragusa Alessandro; Ros Vacca Sebastiano: Romeo Erica; La Camera Federica: Montanaro Alessio Raimondo; Ribaudo Sara; Battistoni Riccardo; Lovisolo Stelano Loris; Neri Alessio; Marino Clarissa; Cammarata Michael; Palmato Sharon Jennifer: Casano Alessio; Salva Luca; Cannizzaro Mattia: Casafino Fabio; Laudicina Martina; Mucedola Fabio; Rando Giorgia; Maistro Gionata: Alcs Francesco; Garbo Sara; Petrolo Sandro; Andreotti Deborah. MORTI DENUNCIATI IL 6 MARZO 1995 Presso Case di Cura e di Riposo: Garavelli Amelia Maria ved. Maglione, a. 83, Casa di Riposo «Istituto Riposo per la vecchiaia»; Strippoli Giacobbe, a. 85. Casa di Cura «Villa Maria Pia»; Monaco Assunta ved. Polizzi, a. 92. Casa di Riposo «Opera Pia Lotteri»; Roggero Carlo, a 86, Casa di Cura «San Paolo»; Sesia Elsa ved. Francheo, a. 88, Casa di Riposo «Opera Pia Lotteri»; Vacchieri Carlo, a. 62, Casa di Cura «Pinna Pintor». Presso Ospedali: Vai Ernesto, a. 80. San Vito; Paci Emilia Alessandra, a. 58. Molinette; Campioni Silvana, a. 64, Evangelico Valde se; Bonetto Angela ved. Della Morte, a. 84 Giovanni Bosco; Bonalfine Rosa ved. Ca stronovo. a 83, Cottolengo; Scatolone Emi lia ved Bava, a. 84, Maria Vittoria; Serene! Francesco, a 82, Molinette: Cirone Giuseppe, a. 71. Giovanni Bosco; Ferroni Leo, a. 75, Molinette; Di Canosa Giuseppina ved. Prete, a. 84, Molinello; Corcella Cataldo, a. 59 Molinette; Stelfenlno Angiolina ved. Ferrerò, a. 84, Giovanni Bosco; Gambaudo Antonia ved Terzuolo, a. 88. Molinette; Ciotti Silvio, a 79. Martini; Pittaro Mauro, a. 71 Giovanni Bosco; Basile Vincenza ved. Lerario. a. 86. Molinette; Martin Pierina ved. Be rio, a 75. Molinette: Cardinale Libera, a. 47 Molinette; Zambruno Margherita ved. Du glio. a 80. Mauriziano; Roftinella Marisa ved. Salviati, a. 67, Molinette; Bisio Federico, a. 73. Molinette; Rosso Michèle, a. 63, Marti ni. Capra Roberto, a 54, Molinette; Grendene Ada ved. Casara. a. 91, Martini. Presso altro luogo del territorio cittadino Sanna Maria Elisabetta ved. Unali, a 87, cor so Orbassano 256; Fassip Angela Carolina ved Borgio. a. 87. via Giacomo Medici 84 Baronetto Cesare, a. 37. corso Palermo 54 Bore Ilo Giuseppe, a. 59. corso Toscana 6 Presso residenza: Riollo Carla, a 57. via Tirreno 135; De Felice Rosalia, a. 86, corso Moncalieri 27; Beck Peccoz Maria Giorgina ved. Ronga, a 87, via G. Saccarelli 6; Robal do Prosperina ved. Carli, a. 88, via G. Servais 200/16/E; Masino Giusto, a 84. via V. An dreis 7; Giacerne Margherita, a 70, via Geno va 206 Nati 24 —Morti 40 Lampada ai miei passi è la tua Parola, luce sul mio cammino. Signore ti affidiamo Maria Cesarina Mezzano ved. Scarafiotti Il figlio Carlo Federico con la moglie Mathilde Jàgerbauer, la figlia Anna Rosa con " marito Andrea Abete, il figlio Pier Giorgio con la moglie Erminia Tettamanzi e parenti tutti la ricordano con profonda commozione ed amore grande. I funerali avranno luogo nella Parrocchia SS. Nome di Maria sabato 1/3 alle 10.00. La cara salma sarà tumulata nella tomba di famiglia a Piazzo. Torino, 9 marzo 1995. Affettuosamente ricordano la carissima NONNA i nipoti: Carla Stelania con Francesco, Giorgio con Alberta, Gabriella e Matteo, Federica con Stefano e Francesco, Maria Cesarina con Carlo, Antonio con Roberta, Stefano con Eleonora, Margherita con Roberto, Angiola Maria, Andrea, John. Giovanna e laminari, suor Maddalena, suor Maria Teresa, Carla con Dino partecipano al dolore dei cugini Scarafiotti. Maria Tettamanzi con Juana e Mario, Tilt e Beppe, Luca, Paola e John e rispettive famiglie sono fraternamente vicini con affettuosa partecipazione a Carlo Anna Rosa e Pier Giorgio. Ciao, caro papà. Serenamente è mancato all'affetto dei suoi cari Luigi Paolo Riccardo Scaglia di anni 74 Lo annunciano la moglie Lia, i figli Patrizia e Massimo, Clara e Rodolfo, i nipoti Sarah e il piccolo Enrico, Natalina e Luigi. Torino, 9 marzo 1995. Rina e Colino Sardelletti si uniscono al dolore di Patrizia e Massimo per il doloroso addio del papà Luigi Paolo Riccardo Scaglia Torino, 9 marzo 1995. La Soc. Motori Campo Snc si unisce al profondo dolore della famiglia Scaglia per l'inaspettata scomparsa del congiunto LUIGI PAOLO RICCARDO. — Torino, 9 marzo 1995. Sorelle, fratello, cognati e nipoti partecipano al dolore di Patrizia e Massimo. Ha serenamente incontrato il suo Gesù Maria Ghia ved. Quallìo maestra di anni 97 Lo annunciano il figlio Felicino con la moglie Giuliana, l'adorato Alberto, la sorella Maddalena Jorretti nel dolore del suo indimenticabile esempio. Si ringraziano la cara Lodovica e le persone che la hanno amorevolmente assistila; sentita riconoscenza al signor Spertino, ai medici e personale di Villa Serena sempre premurosi ed efficienti. Funerali sabato 11 marzo ore 14,30 nella Collegiata di Carmagnola. — Torino, 10 marzo 1995. E' mancata ai suoi cari Laura Bachi Sacerdote A funerali avvenuti, secondo •! desiderio dell'estinta, ne danno la triste partecipazione il marito Gustavo ed i figli Fausto con Luisa, Anna con Giorgio, Micol e Silvia. — Torino, 10 marzo 1995. Serenamente è mancato Alfredo Bertoncini anni 89 L'annunciano addolorati i figli: Rosanna con Marco e Lisa, Roberto con Paola, Laura ed Enrico, parenti tutti. Funerali in Torino lunedì 13 ore 10 Parrocchia Gesù Nazzareno. - San Carlo C.se, 10 marzo 1995. «Dio ti proteggerà e ti riposerai tranquillo». (Giobbe 11.18) Improvvisamente è mancato Sergio Demeglio Danno il triste annuncio: la moglie Fely De Laude, il figlio Paolo con Paola, la sorella lucci, parenti tutti. Funerali lunedi 13 marzo alle ore 10, parrocchia Sacro Cuore di Gesù. — Torino, 7 marzo 1995. Elsa, Maria e Savino piangono SERGIO, caro, insostituibile amico — Savigllano, 11 marzo 1995. . Gli amici Steffano, Trotti e Zamiri sono vicini a Fely, Paolo e Paola. Santina e Teresio Rigola abbracciano Fely e Paolo nel ricordo dell'amico fraterno SERGIO. Ricordano SERGIO con affetto: Mario, Amalia; Domenico, Tonina; Ezio, Vanna; Ugo, Teresa; Sergio, Maria; Ettore, Renata. Grazie SERGIO per il bene che ci hai voluto. Iolanda Franco, Margherita Gianfranco Alberto. Cugini Beppe, Rina, Carla, Roberto partecipano al dolore della famiglia. Le famiglie Gamba e Valbonesi partecipano al dolore per la scomparsa del caro amico SERGIO. Gli Amici della VII Divisione Autonoma "Monferrato» ricordano il «partigiano» SERGIO. Elsa Bergoglio è vicino a Fely, Paolo e Paola nel loro immenso dolore. Condomini e Amministrazione del condominio di corso Massimo d'Azeglio 104- 106 si uniscono al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del signor Sergio Demeglio — Torino, 10 marzo 1995. E' mancato Ernesto Fresia di anni 83 Lo piangono le figlie Piera con Livio e Stefania, Paola con Mario e Fulvia, parenti tutti. Funerali in Fiano sabato 11 marzo ore 15,30 in Parrocchia. — Fiano, 10 marzo 1995. GIULIA cara, la tua gioia di vivere rimarrà sempre Ira i nostri ricordi più belli. Sei stala amata da chi aveva la fortuna di esserli vicino e anche da chi, lontano, sorrideva dì questa gioia che non poteva condividere. Piangono l'improvvisa scomparsa di Giulia Manara Pitet il marito Nando, i figli Mariella con Gianni e gli adorati Giulio e Taia, Paolo e Alessun dra; Pulin con Mimma Enzo e Francesco, Franca con Augusta, Andrena con Gio vanni Carlo e Andrea, cugini, cognati, nipo ti e parenti tutti S. Messa e sepoltura oggi 11 marzo ore 1C presso Cimitero di Casale Monferrato (AL). — Roma, 11 marzo 1995. E' serenamente mancata Antonia Maria Regaldo ved. Amberti nonna bis anni 91 Lo annunciano il figlio Federico con Malvina, nipoti e pronipoti. Funerali sabato 11 ore 11,45 Parrocchia S. Francesco di Sales. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 9 marzo 1995. La famiglia Benedetto partecipa affettuosamente al dolore della famiglia Amberti. Partecipano i nipoti: Alessio Pina, Angelo Anna. E' mancato Domenico Manavella di anni 64 Lo annunciano: la moglie Carla Glraudo, i figli: Livio con la moglie Stefania e la piccola Francesca, Laura, suor Silvana e Paola, la mamma Maria Bruera ved. Manavella, le sorelle Bruna ed Ada con le rispettive famiglie e parenti tulli. I funerali avranno luogo nella Chiesa Parrocchiale S. Marco di Baudenasca, domenica 12 corr., alle ore 15,15. Baudenasca, 11 marzo 1995. Ermanno e Arturo Tedeschi sono vicini a Livio in questo doloroso momento. Le Socie della Cooperativa Multi Codex partecipano al dolore del dr. Livio Manavella per la grave perdita del PAPA'. Giulio e Annamaria Vernerò, con Paolo Antonella e Marta, Irene Umberto e Giulia si stringono con affetto a Livio e famiglia in questo momento di dolore. Maurizio Orco e famiglia esprimono ie proprie condoglianze a Livio e famiglia per la scomparsa del PADRE. Collaboratori e Dipendenti Studio Vernero-Manavella e Data Logos Srl sono vicini al dott. Livio Manavella e famiglia per la prematura scomparsa del PADRE. Marilena e Lino Bongiovanni partecipano al dolore di Livio e della sua famiglia. E' mancalo Giuseppe Celesia Lo annunciano i figli Carlo e Adolfo con famiglie I funerali a Bosconero sabato 11 corrente mese alle ore 15. — Bosconero, 9 marzo 1995 Partecipano con alletto al dolore le lamiglie: Gaffodio Crosetto-Giori Vinone Virginio, Giuseppe Vandes Scaglione Bruno, Enrico, Pino Nocera. E' mancato all'alletto dei suoi cari Francesco Bindocci anni 66 L'annunciano addolorali la nipote Carla, il cognato Lorenzo, zii cugini parenti tutti. Fu nerali in S Mauro T.se sabato 11 ore 14 Par rocchia S. Benedetto. — San Carlo C.se, 9 marzo 1995. I Medici della Divisione di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo partecipano al dolore per la scomparsa della prof.ssa Maurella Benzi Cuneo, 10 marzo 1995. Specializzandl, Frequentatori Seconda Clinica Otorinolaringoiatrica ricordano la prof. Maurella Benzi — Torino, 10 marzo 1995. Sono vicini alla amica Elda Natalia Raffaela Franco Gallo per la scomparsa della figlia prof. Maurella Benzi Torino, 10 marzo 1995. Il Rettore, il Senato Accademico, il Consiglio di Amministrazione, il Preside, il Corpo Accademico, il Dipartimento di Fisiopatologia Clinica e i Ricercatori della Facoltà di Medicina e Chirurgia, i Docenti e i non Docenti dell'Università di Torino, partecipano con. profondo cordoglio, la scomparsa, avvenuta il 9 marzo 1995 in Torino, della CHIAR.MA PROF.SSA Maurella Benzi associata confermala per la disciplina di Otorinolaringoiatria nella Facoltà di Medicina e Chirurgia. Torino, 9 marzo 1995. I Colleghi del Reparto Ori - Ospedale di Rivoli: Eugenio Aluffi Guglielmo Dagna Lina Foglia Massimo Garella partecipano commossi al dolore della famiglia per l'immatura scomparsa della prof. Maurella Benzi — Torino, 11 marzo 1995. I Colleghi Specialisti, il Personale Tecnico ed il Personale Amm.vo del Poliambulatorio Ori Audlomedlcal si uniscono al dolore della famiglia della prof. Maurella Benzi Torino, 11 marzo 1995. Rita e Giorgio Ratls sono particolarmente vicini alla famiglia dell'amica e collega prof. Maurella Benzi — Torino, 11 marzo 1995. Dott. Raffaella Cammarota commossa ri corda la sua professoressa dott. Maurella Benzi — Torino, 9 marzo 1995. Giuseppe Scalvini Gianfranco Volontà Giuseppe Borio Remigio Marengo partecipano al dolore del collega ed amico Adriano per la perdita del padre COMANDANTE Giorgio Lesca — Torin'o, 10 marzo 1995. Le Collaboratrici dello Studio Patrizia. Lidia, Sara e Tina sono vicine all'avv. Adria no Lesca per la perdila del PADRE. Ha serenamente raggiunto i suoi cari Lucia Tessuto ved. Rubatto Commossi lo annunciano nipoti, cugini, paienti tutti. Funerali oggi, ore 10,30. cimitero Generale di Torino. — Torino, 11 marzo 1995. E' mancato Salvatore Caltagirone L'annunciano: la moglie Vincenza De Car lo, i figli Alfonso, Maria, Giuseppina, Cerri, Vincenzo, Nino e Carmeìina, nuore, ge neri, nipoti, pronipoti, sorelle, cognati e pa renti tutti. Funerali lunedi 13 c.m. alle ore 15 partendo dall'abitazione di via Fiano 10. — Givoletto, 9 marzo 1995. «Tu sei la via, la verità, la vita». L'otto marzo 1995 ha concluso il suo lungo viaggio terreno ed ha raggiunto i suoi cari. Maria Corona ved. Fino riposa in Pecetto accanto al suo Riccardo. Ne dà l'annuncio con profonda tristezza e rimpianto la figlia Pina unitamente ai nipoti delle famiglie Corona, Fino, Aliberti, Lefèvre, Molina. Un grazie di cuore a Rochelle Lim e ad Erminia Marobin. Torino-Eremo, 11 marzo 1995. Annamaria, Franco, Pierluigi e Giuliana con le rispettive famiglie ricordano con alletto la cara ZIA MI. lucci, Mitti, Alfredo e Guido partecipano commossi. Giulio Porporato e famiglia, le famiglie Crosetti e Stramignoni partecipano al profondo cordoglio. Elena Mariacristina Accati con Angelo Francesca Marco Simon prendono vivissima parte al dolore di Pina per scomparsa della MADRE. I Debln ricordano con commozione le tante ore liete in casa deila cara signora MARIA. Le famiglio Calvo-Cozzo partecipano al dolore di Pina Fino per la perdita dolla cara MAMMA. Francesco Guido e Giulia sono affettuosamente vicini a Pina. E' mancalo il GENERALE Umberto Bonelli Lo piangono la sua Emy con Federico e Giuliana. Funerali lunedì 13 ore 8 Cappella ospedale San Giovanni antica sede. — Torino, 9 marzo 1995. I Colleghi del Club Decimo Corso partecipano commossi. Preside Colleglli Allievi Operatori sono affetluosamente vicini alla professoressa Treves. Partecipano al dolore della famiglia Bonelli: Titti e Ugo Bernardini Rosella e Luigi Bosso Angela e Renato Caso Elena e Mario De Felice Adelaide e Mario DI Eugenio Franca e Franco Filippucci Rita e Walter Freddi Ilaria e Mimmo Gadaleta Ernestina ed Edmondo Paganelli Luciana e Nino Signore Carla e Gianfranco Tagliente Luisanna e Franco Tartaglia. Chiara e Domenico Bazzo partecipano al grande dolore della famiglia. Tragicamente è mancato Giovanni Battista Malaspina L'annunciano la moglie Stella, i figli Silva na con Marco, Domenico con Roberta e le piccole Ersilia ed Enrica, la nipote Silvana Funerali lunedi 13 c.m. alle ore 10 nella par rocchia Madonna degli Angeli, via Carlo Al berto n. 39. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 10 marzo 1935. ANNIVERSARI 1973 1995 Ottavio Nepote Non solo un ricordo ma un immenso bene Moglie e figlia. 1994 1995 Leo Fabiano Un attimo, sei volato via. Il tuo sorriso l'in stancabile operosità mi è vicino più che mai. Messa 11,30 S Vincenzo de Paoli 12 marzo 1995.