Spiati Loko e Ouédec "Ieri a Leverkusen Sonetti e Calleri in cerca di bomber"

Ieri a Leverkusen Sonetti e Calieri in cerca di bomber TORINO Spiati Loko e Ouédec Ieri a Leverkusen Sonetti e Calieri in cerca di bomber TORINO. Blitz aereo dello staff granata a Leverkusen (Germania), dove ieri sera il Bayer ha ospitato il Nantes in Coppa Uefa. Per visionare le due punte della squadra francese, Loko (bomber del campionato con 17 reti) e Ouédec, si sono mossi in quattro: Calieri, Sonetti, Vitali e Federico Bonetto. I due attaccanti interessano da tempo il Torino, che a fine stagione dovrebbe cedere Silenzi. Intanto ieri pomeriggio Pennellone ha risposto a Casarin. Il designatore degli arbitri, lunedì sera in tv, ha confessato di aver ricevuto una telefonata-denuncia di Tombolini secondo cui i capitani di Torino e Foggia domenica non avrebbero collaborato con lui. «L'arbitro si è rivolto a me - spiega Silenzi - dopo le proteste per la mancata concessione di un rigore (intervento irregolare di Padalino, ndr) - e mi ha chiesto di aiutarlo. Bisogna capire il nostro nervosismo in certi momenti, perciò il signor Casarin farebbe meglio ad analizzare che cosa è successo su altri campi. Non sono questi i comportamenti antisportivi. Il Toro è una delle squadre più corrette. A Padova il primo gol poteva non esserci, eppure nessuno di noi ha protestato. Siamo sempre in debito se facciamo il conto di torti e favori. Per quanto concerne il gol che mi manca, che dire? Non è il mio momento e basta. Ma lo è per Rizzitelli, dunque la squadra deve aiutarlo a continuare a segnare», [r. e]

Luoghi citati: Foggia, Germania, Leverkusen, Leverkusen Sonetti, Padova, Torino