Strip in diretta a Domenica in

12 Ma la Venier ferma il numero con Cannelle, poi litiga con Giucas Strip in diretta a Domenica in Ipnotizzata da Casella, si spoglia LUCI ROSSi NELLO SHOW DI RAMINO ROMA. Ouasi uno spogliarello in diretta ieri su Raiuno, ;i «Domenica in» nel caos per un sono iil vento. E' stato ancora una volta Giucas Casella a mettere pope nella cosiddetta «trasmissione per famiglie» del pomeriggio Festivo della prima rete. La «Caffé» è stata così d'impatto, che ha fatto persino arrabbiare la conduttrice del programma. «Mi dissocio», dico con foga Mara , Vcnier, in uno ' sfogo a caldo: «Fin qui ho sempre coperto Giucas, ma stavolta sono davvero contrariata». Ecco la cronaca di questa ennesima domenica bestiale targata Raiuno. Siamo quasi a fine puntata quando il mago si appresta al suo numero di ipnosi. Stavòlta la «vittima» è Cannelle, nera bellezza di Guadalupa, ex ragazza- Morositas e presentatrice di Sanremo l'anno scorso a fianco di Pippo Baudo. E' lei la bellona ospite di questa puntata (l'altra domenica toccò alla bionda e tanta Wondy), scelta per sottostare al «fluido» del mago. «Guardami, guardami, guardami, guardami». Addormentala con il solito metodo, la signora in rosso, in abito ;i paillettes, probabilmente invogliata dalla musica di sottofondo di «Nove settimane e mezzo» (quella di Joe Cocker per Kim Rasinger dietro alla veneziana), incomincia a muoversi in maniera provocante, e, «in trance», inizia uno strip- teaso in diretta. Prima che qualcuno possa far nulla, Cannelle si tira giù una spallina del vestito, e mostra al pubblico in studio e a casa - un seno nudo. Orrore! Questo perlomeno si legge sulla faccia allibita di Mara Venier, che con un tempismo dei scattista si butta davanti all'ospite a rao' di scudo por parare altro nudità. «Fermi, formi - protesta la conduttrice -. Giucas siamo in un programma per bambini. Pubblicità, stacco pubblicitario, subito». E lo stacco arriva, su una Cannelle sempre semovente che - apparentemente ignara del bailamme causato - tonta di calare anche l'altra spallina. Dopo lo reclame, il pubblico dei maliziosi viene deluso. «Domenica in» riprende con la showgirl mozza svenuta (ma con una gamba ben in evidenza nonostante il mancamento), e Giucas chino su di lei, a battere le mani con il suo ormai classico «svegliati, svogliati, svegliati». Palpebre che sbattono, sguardo vacuo, e il risvoglio, seppure un po' in ritardo, av- viene. Fine dell'episodio (alla prossima?). Ma se «the show masi go on» - e il programma continua, senza altro sorprese - il fatto potrebbe avere qualche strascico, almeno per quanto riguarda l'armonia tra i protagonisti della trasmissione. La tranquilla Mara è imbufalita: «Mi dissocio», ripete, convinta, e sembra avere esaurito la sua dose di pazienza nei confronti del compagno di schermo. «Io non volevo, sono innocente - si schermisce Giucas Casella - Cannelle sta girando un film nel quale si deve spogliare. Per questa ragione, forse, quando è caduta in trance ha voluto ripetere i gesti che doveva poi recitare davanti alla macchina da presa. Io non ne sapevo niente, davvero. Chi poteva immaginarselo, che avrebbe reagito così?». Per credergli, però, bisognerebbe dimenticarsi della musica scelta per il numero, guarda caso quella di uno dei più famosi spogliarelli del cinema, la Rasinger in «Nove settimane e mezzo» appunto. E Mara, appunto, non ci crede. «Io non ne sapevo niente, quello che è accaduto non era previsto - dice al telefono appena finito il programma - Il fatto mi ha colto di sorpresa. Mi dissocio nella maniera più totale con chi ha voluto questa cosa: non so chi sia stato, ma mi ha preso di sorpresa». La presentatrice va giù durissima: «"Domenica in" è una trasmissione per famiglie. Non abbiamo un target adatto a questo tipo di esibizioni. Ho cercato, in studio, di fermare il fermabile. E chiedo scusa io al pubblico per quello che è successo». Ma che dice, la Venier, di Casella, che afferma pure lui di non saperne nulla? «Non so cosa dice, né voglio saperlo. Troppe volte ho coperto Giucas, ma stavolta è davvero troppo. Questa ò la mia trasmissione, sono io la padrona di casa: e queste cose non le voglio più vedere». Sipario. Ora c'ò una settimana, prima della prossima marachella di Giucas-il birichino. Chissà se Mara seppellirà l'ascia di guerra... Cristina Caccia «Scoperto» un seno prima che Mara riuscisse a pararsi davanti alla telecamera Cannelle, In protagonista dello strip a ■•Domenica in» Cannelle, In protagonista dello strip a ■•Domenica in» Giucas Casella: Mara Venier lo ha duramente criticato

Persone citate: Cristina Caccia, Giucas Casella, Joe Cocker, Mara Venier, Pippo Baudo, Venier

Luoghi citati: Casella, Guadalupa, Roma, Sanremo