Bastano poche parole

tre righe Una frase originale per festeggiare S. Valentino Bastano poche parole Iniziativa-del nostro giornale tre righe Manca poco alla festa degli innamorati e l'esercito di coniugi e fidanzati di tutte le età si è già messo in movimento per cercare il pensiero più originale, il regalo ad hoc che possa esprimere la profondità dei sentimenti. Naturalmente la sfida sta nel confezionare un «ti amo» che non passi inosservato, di quelli da ricordare e certo raccontare il giorno dopo: San Valentino non può esimersi dall'essere un avvenimento speciale. E allora perché non abbandonarsi ad un romantico fraseggio amoroso, un'idea che può anche appparire tradizionale e del «già fatto», ma che invece, grazie all'iniziativa In tre righe de La Stampa, potrebbe rivelarsi un successo prezioso. Niente lettere né missive poetiche, semplicemente tre righe per offrire la migliore sintesi del proprio amore: basta pensarle, scriverle sul coupon che quotidianamente viene pubblicato sul giornale assieme a tutti i messaggi di chi con «In tre righe» comunica i pensieri più diversi, e consegnarle entro saba- to 11 febbraio a un qualunque giornalaio (di Torino e provincia). Importante sia espressamente richiesto che la frase venga inserita nella rubrica del «vorrei augurare...». Tutto il materiale ispirato da San Valentino che giungerà entro quella data sarà pubblicato martedì 14 febbraio (il costo dell'inserzione è sempre di 25 mila lire, come per tutte le rubriche giornaliere di «In tre righe»). La novità legata alla particolare occasione di festa è che fra le formule pervenute più divertenti, liriche o originali una giuria di giornalisti ne sceglierà cinque e gli autori verranno premiati con un invito a cena, neanche a dirlo, per due, al ristorante «Bastian Contrario» di strada Moncalvo 102 (un «must» per chi è innamorato). Le serate a lume di candela si terranno il 15, 16, 17, 21 e 22 febbraio. Informazioni più dettagliate, telefonando al numero verde 1678-02005. a sfida sta nel «ti amo» che o speciale. non abbandotico fraseggio che può anizionale e del e invece, graIn tre righe rebbe rivelarzioso. Niente ve poetiche, e righe per ofntesi del prosta pensarle, San tro qmartdell'miladela e 22 dettamero

Luoghi citati: Torino