Con Tuttosoldi ogni lunedì nuovi vantaggi

Con Tuttosoldi ogni lunedì nuovi vantaggi Agenda, ultimo coupon Con Tuttosoldi ogni lunedì nuovi vantaggi Termina oggi la serie dei «coupon» che «La Stampa» ha pubblicato negli ultimi giorni per dar modo ai suoi lettori - che non avevano fatto in tempo ad acquistare in edicola il giornale del 23 gennaio scorso - di ottenere ugualmente una copia de «L'agenda di tuttosoldi» regalata quel giorno. Chi non ha ancora provveduto a compilare, ritagliare e spedire il coupon ha quindi oggi l'ultima possibilità: e gli conviene approfittarne. «La Stampa» e «tuttosoldi» riserveranno infatti ogni mese ai lettori nuovi regali, nuove inedite opportunità di documentazione e nuovi esclusivi vantaggi prati». Alcuni di questi regali saranno collegabili all'«Agenda» mediante la praticissima rilegatura ad anelli. Ma anche per chi non riuscisse a recuperare l'«Agenda», l'appuntamento del lunedì con «Tuttosoldi» resta un appuntamento da non perdere. Il nuovo settimanale de «La Stampa» interamente dedicato ai temi del risparmio, della casa, della previdenza e del fisco, conviene: non solo per le informazioni dettagliate ed operative che presenta ma anche per i yeri e propri rispanni economici che consentirà, grazie alle agevolazioni in esclusiva che offirà ai suoi lettori nell'utilizzo di una serie di utilissimi servizi finanziari. Da non dimenticare, inoltre, che l'ultimo lunedì di ogni mese, con Tuttosoldi, verrà distribuito «Il mese di tuttosoldi», cioè l'inserto dell'«Agenda» con lo scadenzario fiscale, previdenziale e finanziario completo del mése successivo Dopo l'inserto relativo al mese di febbraio, distribuito ieri, l'appuntamento è per lunedì 27 febbraio con l'inserto relativo al mese di marzo, un mese ricco di opportunità interessanti ma anche carico di adempimenti obbligatori. Non perdetevi, però, «Tuttosoldi» di lunedì prossimo: oltre al nuovo coupon per il calcolo della pensione, conterrà l'annuncio di altre esclusive proposte progettate «su misura» dei lettori e dei loro interessi economici.