Ecco i nuovi «vice-ministri» di R. I.

Ecco i nuovi «vice-ministri» i^ti LE NOMINE Milli» Ecco i nuovi «vice-ministri» ROMA. Questi i nuovi sottosegretari, oltre a Piero Giarda, già indicato nei giorni scorsi come «vice» di Dini al Tesoro. Tesoro. Carlo Pace, docente. Bilancio. Alberto Carzaniga, dirigente industriale. Giorgio Ratti, dirigente bancario. Finanze. Franco Caleffi, funzionario. Giuseppe Vegas, funzionario. Esteri. Walter Gardini e Emanuele Scamacca del Murgo e dell'Agnone, ambasciatori. Interni. Luigi Rossi, prefetto. Corrado Scivoletto, prefetto. Francesco Caramazza, segretario generale dell'avvocatura dello Stato. Giustizia. Donato Marra, consigliere di Stato. Edilberto Ricciardi, avvocato cassazionista. Industria. Giovanni Zanetti, docente. Commercio Estero. Mario D'Urso, dirigente finanziario. Lavoro. Franco Liso, docente. Nicola Scalzini, consigliere Inps. Lavori pubblici. Paolo Stella Richter, docente. Lucio Testa, funzionario. Pubblica Istruzione. Luciano Corradini e Eteldreda Porzio Serravalle, vicepresidente e membro dell'ufficio di presidenza del consiglio nazionale della P.I. Beni culturali. Mario D'Addio, docente. Università. Sergio Barabaschi, dirigente industriale. Difesa. Stefano Silvestri, funzionario. Carlo Maria Santoro, docente. Trasporti. Carlo Chimenti, funzionario. Giovanni Puoti, avvocato. Poste. Alessandro Frova, docente. Sanità. Mario Condorelli, docente. Ambiente. Emilio Gerelli, economista. Risorse agricole. Vito Bianco, funzionario Confagricoltura. Mario Prestamburgo, docente, [r. i.]

Luoghi citati: Roma