Divertirsi tutto il giorno

Divertirsi tutto il giorno Divertirsi tutto il giorno Marionette di Podrecca e tanti regali ai bambini La Befana, a dispetto di chi la vuole vestita con abiti consumati, calze rotte e cappellaccio in testa, si è rifatta il look: è quanto promette la la edizione della «Befana fregolina»: un party in grande stile che si svolge questo pomeriggio alle 15,30 al Teatro Fregoli di piazza Santa Giulia 2 bis, cui seguirà lo spettacolo «Pulcinella cavaliere», dove si alternano attori e marionette (sono pezzi rari appartenuti al famoso marionettista Podrecca) del «Teatro die masnà». Biglietti 10 mila lire, 15 gli adulti. Sempre oggi pomeriggio benefico contro la distrofia muscolare al Palazzetto dello Sport (Parco Ruf- fini, ore 15) in occasione della «Festa della Befana» per i bambini dei lavoratori di polizia: tre ore di intrattenimento con Margherita Fumerò, il Quartetto Italiano, i maghi Berry e Walter, Valerio Liboni, Franco Tozzi (fratello di Umberto) e l'orchestra di Nico D'Alex. L'ingresso è libero. Allegra kermesse al Palazzotto dello Sport di Carmagnola oggi (venerdì 6) alle 15 in corso Roma con «La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte»: varietà, danza, musica e magia ad ingresso libero. A Prali l'arzilla nonnetta abbandona la tradizionale scopa a favore degli sci. L'indosserà per la fiaccolata in programma questa sera alle 20,30. [e. d. s.]

Persone citate: Franco Tozzi, Nico D'alex, Parco Ruf, Podrecca, Valerio Liboni

Luoghi citati: Carmagnola, Prali