Quando la musica è solo divertimento

28 28 SERVIZI PROMOZIONALI Publìkompass Speciale Discoteca torino^ Le molteplici proposte del rinnovato Patio Quando la musica è solo divertimento Tante novità nella stagione autunno-inverno del Patio. La discoteca in corso Moncalieri 346/18 propone per la gioia di chi va a ballare un ricco carnet di appuntamenti all'insegna del divertimento. Da anni punto di riferimento di come divertirsi a Torino, il locale gestito da Silvano Lunardi si presenta in una veste rinnovata, più ampio rispetto al passato e quindi con uno spazio maggiore per consentire a sempre più giovani di trascorrere pomeriggi o serate in compagnia all'insegna della musica. Con questa trasformazione il Patio si configura, quindi, anche come locale invernale dopo il successo ottenuto la scorsa estate. • La discoteca di corso Moncalieri è aperta tutte le sere. Il martedì annuncia serate latinoamericane: due ballerini propongono, a partire dalle 22, corsi di ballo di musica brasiliana. Il mercoledì è invece all'insegna delle feste private: compleanni, lauree, promozioni, anniversari, avvenimenti particolari ven- Bella gente caratterizza ipomeriggi e le serate «dance» nel più ampio Palio gono «celebrati» nel migliore dei modi al Patio (informazioni al 661.48.41). Il venerdì sera rappresenta una delle novità della stagione del locale di corso Moncalieri: l'ingresso costa 5 mila lire e dà diritto anche a una consumazione, l'obiettivo è di mostrare la sala riammodernata e di farne apprezzare le indubbie qualità. Il sabato pomeriggio è rivolto ai giovani delle scuole: con 5 mila lire (il biglietto è comprensivo di ben due consumazioni) i ragazzi hanno l'opportunità di divertirsi in un ambiente sano. La sera del sabato è «One night» con musica da ballare dalle 22,30 all'alba di domenica. Il sound è il più richiesto del momento, a selezionarlo e mixarlo sono i tre dj. del locale Supermario, Jim, David J. Nella domenica pomeriggio regnano il progressive e, in misura minore, la musica commerciale. Per quanto concerne il mese di dicembre, il Patio annuncia alcune serate, con le telecamere di «Match Music» e, la sera del 10, gli emergenti Franchino e Mario Più al mixer. 28

Persone citate: David J., Franchino, Mario Più, Silvano Lunardi

Luoghi citati: Torino