CONCERTI Folk jazz britannico Gli H-Blocks al Barrumba

~ CONCERTI ~ CONCERTI Folk jazz britannico Gli H-Blocks al Barrumba OPPIO appuntamento «live» nella settimana musicale al «Folk Club». Il locale in via Perrone 3 bis ospita venerdì 24 il concerto del trio folk jazz britannico formato dalla cantante Vikky Clayton, dal violinista dei Fairport Convention Rie Sanders e da Fred Baker, chitarrista degli In Cahoots. Sabato 25 è invece di scena la Stephen Bruton Band, formazione americana con un repertorio country, blues e rock. Si comincia sempre alle ore 21,30. evitabile Enzo Avitabile è il protagonista, sabato 25, della serata musicale alla Lega dei Furiosi ai Murazzi. S'inizia alle 22. Clan dei NSnja Approda giovedì 30 al Combo ai Murazzi il Clan dei Ninja: funky, jazz, hip hop mixato dagli scatenati dj. Herbaliser, Cold Cut e Dj. Food. Si comincia alle 21,30, ingresso L. 15.000. Dracma Fitto di avvenimenti il fine settimana al Dracma Club in via Banfo 24/c: venerdì suonano i Down by Love e i Burning Heads, sabato è previsto il seminario di batteria del componente degli Iron Maiden Nicko Me Brain, domenica il seminario di chitarra con George Lynch dei Dokken. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 24.83.068. Zona Castalia E' in programma venerdì 24 alle 22 a Zona Castalia, via Principe Amedeo 24/11, il concerto del gruppo belga di rock progressivo Present. Barrumba Prosegue con successo la ricca stagione musicale del Barrumbra, via San Massimo 1 : martedì 28 sono attesi alle 22,30 gli H-Blocks. Ingresso 20 mila.

Persone citate: Enzo Avitabile, Fred Baker, George Lynch, Iron, Sanders, Stephen Bruton