Solo Rutelli snobba la ditta Naomi & Elle

La Campbell e la Me Pherson in ritardo, il sindaco fugge dal cocktail La Campbell e la Me Pherson in ritardo, il sindaco fugge dal cocktail Solo Rutelli snobba lo ditta Naomi & Elle Le magre vivono di più ROMA DAL NOSTRO INVIATO Alla faccia dulia professionalità. Il duo al fulmicotone - Naomi Campbell più Elle Me Pherson - arriva nella boutique di Valentino in via Condotti con ben 2 ore e mezzo di ritardo. Il cocktail d'inaugurazione era dalle 18 alle 2(1? E loro si presentano alle 20,45. Rutelli se n'è andato, come pure l'elegantissima signora Donatella Dini, fans di Valentino da anni. L'applauso della l'olla, che accoglie le beauty, pigiato contro le transenne è nervosetto. «Che s..., dopo tutte le feste e i quattrini che ricevono, guarda se devono farci aspettare tutto questo tempo, ma chi si credono d'essere» sibila qualcuno. Valentino, impassibile, sorrido, ma sotto, sotto freme. «Si riconferma un gran signore quale ò», commentano le signore che ammirano la flemma dello stilista. E mentre il duo compare fra gli schiamazzi nella rinnovata boutique, contemporaneamente, in via Veneto Gabriella Carlucci cade dal cavallo di He Artù. Voilà una bolla sederata in diretta. Nulla di grave, ma intanto 10 show della soubrette che doveva introdurre la presentazione del film «Il Primo Cavaliere» (con Gore e Connery), sul mega schermo per la strada, va a rotoli. Uno scivolone via l'altro, insomma. Da una parte le top, modello dive hollywoodiane, che alla fine si fanno bagnare il naso dalla Marini (una marea di Applausi per lady Ip, fra gli ospiti del couturier). Dall'altra la soubrette disarcionata. Grande assente Claudia Schiffer. Naomi e Elle. Cronaca di un soggiorno sopra le righe. Elle, ieri, ha pranzato a casa dell'Avvocato Agnelli. Una punto color oro è andata a prelevare lei e il fidanzato Tini Jeffrey al grand Hotel per condurli di fronte al Quirinale, dove abita Giovanni Agnelli. Naomi invece, ha voluto a tutti i costi conoscere Bernardo Bertolucci, a Sabaudia, impegnato nel montaggio del suo film «Io ballo da sola». Un lungo incontro emozionante, riferiscono i ben informati, dove la top e 11 re del set hanno parlato di De Niro (ex fiamma della Campbell). Ma Bertolucci ha anche offerto a Naomi un piccolo ruolo nella terza parie del film «Novecento». Cinema Cinema pure per Elle, richiesta da Vanzina. Sottoveste oro di pizzo per Elle e vestito nero di perline per Naomi. Quando arrivano chez Valentino i ragazzini ululano. Fischi schiamazzi, risse. Nel negozio, blindati, ci sono 1500 vip, da Valeria Marini a Domiziana Giordano, da Eleonora Giorgi a Sidney Rome, fino a Nancy Brilli; più tutta la nobiltà romana, dagli Odescalchi ai Borghese. Fuori e il putiferio. Una giungla di mani, occhi, nasi e bocche appiccicate come scotch alle vetrine, si accavallano nel tentativo di non perdersi un «fotogramma» della «top scena». Foto a profusione, sorrisi, Una mezz'oretta di moine, poi via, a cena a palazzo Mignalelli, dove abita Valentino. Stanche le ragazze? Un pochino. Mercoledì hanno ballato fino alle quattro del mattino al Jakie 0, al Bella Blu. Sveglia allo 12 e quindi una da Bertolucci e l'altra dall'avvocato. Si sono però ritrovare dalie 17 alle 19 per lo shopping RICERC WASHINGTON. Magre per allungarsi la vita. Scienziati Usa avvertono: un aumento di peso anche minimo, di una decina di kg rispetto alla forma dei 20 anni, accorcia la vita e aumenta i risebi di morte prematura. I dati raccolti nell'indagine durata 16 anni che ha seguito la salute di 115 mila infermiere del Brigham and Women Hospital di Harvard, spazzano ogni dubbio: l'obesità - calcolata in un sovrappeso del 30 per cento o più rispetto alla costituzione ideale - è stata causa di metà delle 4726 morti occorse durante lo studio. Per le grasse - ha affermato Joann Manson, l'endocrinologa direttrice della ricerca - il rischio di morte negli anni della mezza età è generalmente il doppio. Le obese hanno probabilità quattro volte più alte di morire per malattie cardiache e doppie di perdere la vita per diverse formi; di tumori. (r. cri.] (ecco perchè tanto ritardo). Il numero delle inossatrici qui a Roma cresce come un soufflé. Mai viste tante belle donne tutte insieme nella capitale che torna a far sognare come ai tempi della Dolco Vita. Oggi, da Parigi arriva Ferrò con il suo jet privato. L'archietto sarà accompagnato da Nadya Auermann (che per l'occasione ha smesso la chioma platino per inalberare un caschetto castano rossiccio), Karen Mulder e Caria Bruni. Il trio sfilerà questa sera in piazza Navona soltanto con gli abiti di Ferrò e Dolce e Gabbana. E ancora in esclusiva per Dolce e Gabbana ecco Monica Bellucci e Isabella Rossellini. Krizia LE CONFESSIONI DI CLAUDIA ABONN NCHE se in questi giorni è a Roma, Claudia Schiffer tiene uno spazzolino da denti nel Nevada. E' lei stessa e rivelarlo, in una intervista che lo Stern ha realizzato inseguendola fra Londra, Parigi e altre capitali: rassicurando chi si interrogava sulla relazione con \. mago americano al quale è legata da oltre un anno, ma che negli ultimi tempi sembrava compromessa. La storia d'amore più amata dai tedeschi continua: «David Copperfield e io ci siamo garantiti un limite massimo di due settimane senza vederci», e comunque «ci sentiamo di continuo». Un flirt da public-relations? Da escludere: «Non ho mai conosciuto nessuno con legami del genere». Piuttosto, «un amore con l'occhio all'orario degli aerei». E di certo una relazione promettente anche dal punto di vista editoriale: in un libro fotografico di prossima pubblicazione presso l'editore di Guenter Grass (un fotoromanzo d'autore firmato Karl Lagerfeld, celebre scopritore della Schiffer) Claudia e David rivisitano il «Faust» di A USA ha invece puntato sul fascino acqua e sapone di dieci ragazzine, le vincitrici del concorso Bellissima '95. Dopo, Mariuccia Mandelli- al pranzo organizzato per lei da Sandra Carrara - fra gli invitati attende Gina e Cesare Romiti, Richy Tognazzi e Simona Izzo, Francesco Rosi e la figlia Carolina. L'attrice americana Barbara Hershey, protagonista dell'ultimo film della Campion, è invece l'ospite eccellente nel parco parterre Armani. Lo stilista non ama distogliere l'attenzione dagli abiti con un overdose di personaggi. Antonella Amapane . Goethe, lei naturalmente nei panni di Gretchen, lui naturalmente in quelli di Mefistofele. David dovrebbe partecipare anche al nuovo album platinato e natalizio («Claudia Schiffer») curato, di nuovo, da Karl Lagerfeld. L'intervista contiene altre confidenze. La celebre foto di nudo insieme con Sylvester Stallone sulla copertina di Paris Match, per esempio coperti soltanto da una maschera inguinale di Versace - centrali tirreniche insisterà un tempo instabile fatto di parziali schiarite alternate ad annuvolamenti, in via di intensificazione nella seconda parte della giornata, cui si assoderanno dei brevi piovaschi e qualche temporale specialmente sulle regioni settentrionali e sulla Toscana. Sulle restanti regioni centrali si avrà della nuvolosità variabile ma qui la possibilità di qualche piovasco sarà limitata alle zone