«Michele? Farà un bel tg»

«Michele? Farà un bel tg» «Michele? Farà un bel tg» Curzi: purché non ripeta Tempo Reale cambiati rispetto all'87 quando io e Guglielmi abbiamo inventato la terza rete e abbiamo fatto crescere i Santoro, i Mineo, eccetera eccetera. Quella è stata un'esperienza irripetibile». E allora, che tg sarà? «Se sarà davvero il direttore, un bel tg. Perché Santoro è bravo. Ma sicuramente non sarà più un tg corsaro». Corsaro? In che senso? «Nel senso che noi lavoravamo con cinque troupe e il primo ne aveva trenta. Eravamo svantaggiati. E quindi dovevamo inventare, rompere gli schemi. Il che aveva anche aspetti positivi, naturalmente». E adesso? ((Adesso siamo in una epoca normale e Santoro potrà fare un tg normale. Un buon tg, ripeto, perché lui è un ottimo professionista». Migliore del tg della Brancati? «Sicuramente più forte. Perché lui è più bravo. Gli auguro di fare un tg con lo spirito della prima Samarcanda. Tempo Reale mi convinceva di meno. E meno Mario, Beppe e Giorgio Gatti, Franco, Claudio e Luca Lavagno partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa dell'amico Dopo aver dedicato la vita alla famiglia o al prossimo, con grande esempio di fede e colaggio si è addormentata nel Signore la CONTESSA Dino Valla Giuseppina Melzi d'Eni di Rovasenda — Torino, 15 settembre 1995. Nel rimpianto dell'amicizia e nel ricordo dell'alto insegnamento di affetti e di vita Pino e Clccl piangono amaramente l'indimenticabile DINO. Riconoscenti a Dio di avercela data ne danno il doloroso annuncio i figli: Maria Lucrezia con Luigi Della Croce di Dojola, Maria Elisa, Carola, Amedeo e Ruggero; Carlo Amedeo con Corinna Amari di Sant'Adriano, Eleonora e Francesco; la sorella Alesslna Barbiano di Belglojoso. figlie e nipoti tutti: le cognate Bianca Melzi d'Eril e tigli, Giuseppina Gavotti, Giovanna Melzi d'Eril, Alessandra con Emilio Merlin e figli: parenti tutti e gli affezionatissimi: Maria Luisa, Emanuelle, Gianpiero e Gulllemette. I funerali avranno luogo ai S.s. Angeli Custodi di Tonno sabato 16 settembre alle ore 8,15 e a Verzuolo alle ore 15,30. — Torino, 15 settembre 1995. Corinna e Sergio Mattioli si uniscono al dolore delle famiglio per la scomparsa della N. D. E' mancato Rinaldo Bertone Lo annunciano la moglie Mirka, Emanuela Roberto Erika, mamma Marluccla, Roberto, Lina. Funerali sabato 16 ore 15 Fontanetto Po. — Torino, 14 settembre 1995. Luca e famiglia abbracciano con affetto Mirto, Emanuela, Erika. Gli zii Angelo e Jolanda, i cugini Antonella e Francesco con Paola e Andrea, abbracciano commossi Mirka ed Emanuela, ricordando con affetto il caro RINALDO. Caro RINALDO sono Nanni. Volevo solo dirti quanto mi mancherà la tua presenza e la tua generosità. Non ti dimenticherò mai. Sarò sempre vicino ai tuoi. Ciao DADO. Gimma, Dino, Cri, Stefano. Grazie di essere stato con noi: Bruno e Rosy. Vanni e Giovanna ricordano il caro RINALDO. Francesca e Massimo piangono RINALDO. Famiglie Grossi Borgnino sono vicine a Mirka e Emanuela con affetto. Dopo 63 anni di matrimonio, improvvisamente sono mancati contemporaneamente Contessa Giuseppina di Rovasenda Melzi d'Eril Saluzzo, 14 settembre 1995. I colleglli della Trw Sabelt S.p.a. e della Trw Air Bag System S.r.l. sono vicini al dottor Carlo Melzi d'Eril in questo doloroso momento o partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa della mamma CONTESSA Giuseppina Melzi d'Eril di Rovasenda Torino, 14 settembre 1995. Giorgio e Piero Marsia] partecipano con profondo cordoglio al lutto dell'amico dottor Carlo Melzi d'Eril e della famiglia per la scomparsa della mamma CONTESSA Paola Putzolu Pietro Firinu Maria Giuseppina Melzi d'Eril di Rovasenda Li piangono i figli Mlty, Rochy e Franco, nuora, generi, nipoti Funerali sabato 16 ore 8,15 chiesa del Carmine, via del Carmine 3. — Torino, 12 settembre 1995. Partecipano al dolore di Franco gli amici: Alberto, Alfredo e Laura, Aurelio e Adriana, Ezio, Gianni e Dina, Lido e Maria Teresa, Nando e Patrizia, Piero e Debora. Coinquilini e custode via Bllgrfy 8 partecipano al dolore della (amiglia per la scomparsa dei coniugi FIRINU. Torino, 14 settembre 1995 E' vicina alla famiglia l'allezionata Vanna Colonna Porporato unitamente al marito e figlie Daniela e Elena. Cristianamente e mancato Vincenzo Garino anni 84 L'annunciano: la moglie Maria Olivero, i tigli: Lucia e Luigi con rispettive famiglie, parenti tutti Funerali in Lem! venerdì 15 ore 14.45 da via Fantasia 35 (Cascina Fantasia). Non fiori ma opere di bene. La presente è partecipazione e ringraziamento. Lelni, 13 settembre 1995. Cristianamente è mancata Serenamente e mancata Emma Francone ved. Debenedetti anni 88 L'annunciano la figlia Maria, i nipoti Enrico ed Enrica con rispettive famiglie, cognata, cugini, amici e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Ezio Castaldi per le assiduo cure prestate. Funerali in Carbonara Scrivia (Al), venerdì 15 settembre ore 15 nella chiesa parrocchiale. Rivoli, 14 settembre 1995. Le Maestranze della Carpaneto & C. Spa sono vicine alla signora Mariuccia in questo ti iste momento. Ti ricorderemo sempre Maurizio, Elena, Luisa, Alessandro ed Ada. Gianni e Tere sono vicini a Mariuccia in questo triste momento. EMMA, sarai sempre nel nostro cuore. Renza Francone Fara, Mario, Darlo e Tiziana. Lina, Guido e figli con affetto vicini alla cara Mariuccia. La Satl Italia S.p.A. partecipa il dolore della signora Mariuccia Debenedetti Carpaneto per la perdita della MAMMA. Roberto Tassone partecipa il dolore della signor • Mariuccia Debenedetti, Valeria Riva ved. Banche Famiglio (Valerina) anni 91 L'annunciano i figli Margherita con Giovanni; Giuseppe con Carla, Valerla, Emanuela e Paola; sorelle, nipoti, parenti tutti. Funerali in Ciriè sabato 16 corr. alle ore 14.15 dall'ospedale Civile. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Cirio, 14 settembre 1995 Le famiglie Mecca e Chladò partecipano al lutto di Margherita, Giuseppe e famiglie per la scomparsa della cara VALERINA. Ha raggiunto il suo amato Franco Adriana Ferrante ved. Turra Lo annunciano con dolore le liglie Erica, Elga e Karln. il piccolo Luca, generi e parenti tutti. Il tuo amore sarà sempre con noi! Un particolare ringraziamento al prof. Gorgerino ed alla sua équipe. I funerali si svolgeranno sabato 16c.rn ore 11,45 nella parrocchia S. Francesco di Sales. Torino, 13 settembre 1995. ancora quelle telefonate di Berlusconi...... E del ping-pong estivo, degli ingaggi alla Fininvest prima annunciati e poi smentiti, cosa ne dice? «Mi hanno dato molto fastidio, sono stati una cosa ridicola, una sceneggiata. E non solo per quanto riguarda la tv. Qui non si riesce più a capire chi è l'avversario. Gli uomini buoni per tutte le stagioni non mi piacciono. Non è con loro che la democrazia vive». [s. COS.] E' cristianamente mancata Elia Beccaris in Villata di anni 66 Addolorati lo annunciano il marito Ettore, la figlia Maura, la cognata Severina, i nipoti, i pronipoti e parenti tutti. Funerali in Torino sabato 16 settembre ore 8.15 nella chiesa del Cenacolo in piazza Gozzano 4. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 14 settembre 1995. La famiglia De Marco partecipa al dolore di Maura ed Ettore. Amministratore, Condomini e Custode di Strada del Cantello 3 partecipano al lutto delle famiglie Beccaris e Villata. E' mancata Candida Peroni ved. Terrini Prino anni 73 Mamma indimenticabile: lo annuncia la sua amatissima figlia Luisella. Funerali sabato 16 corr. ore 15,30 in Prato Sesia. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 14 settembre 1995. Nel ricordo della sua MAMMA, un abbraccio a Luisella da Gina, Aldo, Luca, Serafina, Mariuccia, Mafalda. E' mancato Mario Querio Addolorati lo annunciano la moglie Maria, i tigli Angelo con Laura, Stefano e Giulia, Silvana con Michele, fratello, sorella, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali sabato parrocchia Santa Barbara. Per l'orario telefonare al 545.443. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 14 settembre 1995. A funerali avvenuti comunichiamo la morte avvenuta in Bussolengo (Verona) di Marcellina Brarda ved. Mattalia di anni 89 Lo annunciano la figlia Carla, il nipote Roberto con Antonella. - Torino. 15 settembre 1995. E' mancato Emilio Moiinetto anni 85 Ne danno il triste annuncio Sergio, Marisa e Massimo, parenti tutti Funerali sabato 16 ore 10 cappella interna osp. Martini-Tofa- ne. - Torino, 14 settembre 1995. Non è più con noi l'anima buona del dott. Franco Papurello di anni 48 Ne danno il triste annuncio la Mamma, zie. zìi, cugini, parenti tutti. Un ringraziamento particolare per il prof. Einaudi, medici assislenti infermieri dell'ospedale di Ciriè (To). I funerali avranno luogo oggi in Torino alle ore 10 chiesa Gesù Buon Pastore, via Matilde Serao 30. Torino. 15 settembre 1995. Cristianamente è mancata Francesca Testa Addolorati lo annunciano i nipoti, le cognate, cugini e parenti tutti. Non fiori, offerte alla S. Vincenzo. Per informazioni funerale tel. 546 018 San Carlo C.se, 14 settembre 1995 ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA *' Via Roma, 80 - Lu/Ve ore 9-12,30; 14-1B Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 LuA/e ore 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8,30-12.30; 14-21. Domenica e festivi ore 18,30-21