Sul pullman gli abbonati ai concerti del Lingotto

Sul pullman gli abbonati ai concerti del Lingotto Sul pullman gli abbonati ai concerti del Lingotto Attorno all'attività musicale della Rai cresce la simpatia, grazie alla costituzione - da parte di un gruppo di appassionati - dell'Associazione Amici dell'Orchestra Sinfonica Nazionale. Presidente e il notaio Mario Mazzola, vice-presidc-r.".: sino Mauro Frizzoni e Paolo Gazzola, consiglieri Leopoidc Furlotti, Luca Miroglio. Luciana Pilotti, Giangiorgio Satragni E subito nascono imporranti iniziative: l'Associazione stessa ha organizzato un servizio di trasporto con pullman da piazza Castello al Lingotto per permettere agli abbonati che lo desiderano di raggiungere comodamente la nu:v.-. StIt dei concerti. Il costo per 1 mirra stagione sarà di 130 '//. -'(andata e ritorno), per il rig-ir'.to singolo se ne pagherir.n: 3500 (andata o ritornoi e 6QQC (andata e ritornoi. Il servizii è subordinato a una richiesta minima di 50 persone per serz'.a Maggiori informazioni si possono avere al tavolo che l'Associazione ha allestito nel foyer dell'Auditorium Rai (piazza Rossaroi e che rimarra fino all'esaurimento delle operazioni di abbonamento alla stagione musicale, cioè sino al 7 ottobre. In questo periodo si potrà aderire all'Associazione stessa con una quota di lire 500.000 (fondatorii, da 100.000 in su (ordinari i, 50.000 Ida lei a 25 arinii, 25.000 (fino a 1 & anni). li numero telefonico e 011.591518. L'attività associativa (conferenze, incontro con musicisti, prove apene. raccolta di richieste dei pubbbeoi sarà resa nota a suo tempo. rn'aJtra notizia pratica. Durante ia presentazione delia stagione sinfonica, e stato reso note che per gli abbonati l'acresso al parcheggio del Lingotto in roinridenza dei concerti costerà 4000 lire anziché le 6000 attuali <•= "000 da pennaioi.

Persone citate: Giangiorgio Satragni, Leopoidc Furlotti, Luca Miroglio, Luciana Pilotti, Mario Mazzola, Mauro Frizzoni, Paolo Gazzola