IL BOMBER E' MICCHI (CASTELNUOVO)

Girone A: i toscani hanno dominato la prima fase IL BOMBER E' MICCHI CCASTELNUÒVé) 10 reti: Micchi (Castelnuovo). 9 reti: Porfido (Viareggio). 8 reti: Mastacchi (Colligiana); Alfano (Imperia); Borneo (Poggi- bonsi); Panucci (Savona). 7 reti: Masi (Aglianese); Falzone (Asti); Mollica (Pinerolo). 6 reti: Ghezzi (Pietrasanta); Pia (Pinerolo); Calabria (Sanremese). 5 reti: Nardi (Barberino); Galli (Castelnuovo); Mariano (Cecina). 4 reti: Ricco (Ast,; Calamita (Chatillon SV); Daidola (Chatillon SV); Di Bartolo (Chatillon SV); Barone (F. Sestrese); D'Errico (Fossanese); Piallilo (Pinerolo); Zaniolo (Sanremese); Berlocchi (Viareggio); Pannacci (Viareggio). 3 reti: Vigna (Aglianese); Carboni (Aglianese); Figus (Barberino); Mosti (Camaiore); Rubinacci (Camaiore); Barsotti M. (Castelnuovo); Venturelli E. (Castelnuovo); Marziano (Colligiana); Pennone (Imperia); Benassi S. (Pietrasanta); Mariani (Pietrasanta); De Vincentiis (Sanremese); Lamberti (Sanremese); Leida (Sanremese); Persiano (Savona); Menicucci (Viareggio); Bonuccelli (Viareggio). 2 reti: Casamenti, Salvinio, Bosco, Scarpato e Muoio (Aglianese); Mocali, Morettini, Vignini e Santarcangelo (Barberino); Biggi (Camaiore); Benedetti (Castelnuovo); Fanani (Castelnuovo); Magnani (Castelnuovo); Mirisola (Chatillon SV); Rubino (Chatillon SV); Periotto (Chatillon SV); Ferraris (F. Sestrese); Colei la (Fossanese); Iannolo (Imperia); Barison (Moncalieri); Lenta (Moncalieri); Angelotti e Rubinacci (Pietrasanta); Massoni (Pinerolo); Baldi ssa ri (Sanremese); Codice e Girinone (Savona); Mariniello (Viareggio).