I particolari dicono la vostra personalità

Speciale Regali Speciale Regali SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 69 Da Glamour oggetti da regalo e per la casa I particolari dicono la vostra personalità «Glamour due», il negozio che si trova in via Mazzini 52 (quasi all'angolo con via della Rocca), offre quanto di meglio si possa trovare in fatto di regali, arredamento e liste nozze. Espone migliaia di articoli per tutti i gusti e le tasche: dalle cornici in silver e in argento ai quadretti in legno; stampe raffiguranti scene sportive; quadri con le razze canine più particolari. Oggetti-regalo a 360 gradi, fra cui bottiglie di cristallo con tappi in argento, orologi da tavolo in legno e in argento, fermacarte in argento con manico in osso antico, cuscini di varie dimensioni in Jacquard, stesso tessuto per i puff appoggiapiedi. E poi orologi da muro in ferro o in acciaio, appendiabiti in legno dipinti come trompe l'oeil. Innumerevoli gli accessori per la cucina: grembiuli, presine, calendari, stampe con riproduzione di utensili, portapresine da muro. Non mancano gli elettrodomestici americani in acciaio cromato: dal frullatore al tostapane, dallo spremiagrumi al tritaghiaccio. Si entra poi nel magico mondo delle Dal mobile alla cornice dagli orologi ai cuscini Glamour due è uno scrigno di idee originali lampade con le abatjour in ceramica dai cappelli in stoffa; altre in cristallo e bronzo con cappelli in stoffa plissettati. Altri ancora da tavolo, modetti da terra alogeni e non, e in più lampadari da soffitto con saliscendi «come quelli di una volta». L'oggettistica in silver non si conta. Primeggiano le scatole per contenere penne, tabacco, sigarette, dolci, potpourri, zucchero e altro. Sono in materiali e dimensioni differenti. Per quanto riguarda la Usta nozze, servizi di piatti in ceramica o porcellana di uso quotidiano fino alle pregiate Limoges; vetri e cristalli di Murano soffiati a bocca, candelabri in cristallo, segnaposto. «Glamour Due» veste la casa da testa a piedi, partendo dai mobili per arrivare ai particolari che rendono confortevoli ed eleganti gli ambienti. Divani nei tessuti e colori più disparati, dal cotone al Uno e dalla riga al quadretto fino al fiore. Sono offerti a due o tre posti, in versione letto, sfoderabili e su misura. Il negozio è aperto, festivi compresi, dalle 9,30 alle 19,30. Tel. 835.123.

Persone citate: Jacquard, Murano