Cenone tradizionale o come a Las Vegas

Ai Cacciatori oppure alla discoteca Hennessy Ai Cacciatori oppure alla discoteca Hennessy Cenone tradizionale o come a Las Vegas na, caffè. I vini? Dolcetto delle Langhe, Chardonnay e Spumante Brut». Per la notte di San Silvestro alla discoteca Hennessy di strada Mongreno 23 (strada Traforo del Pino nuovo) fervono i preparativi. Da settembre, il locale è stato restaurato con proposte di colori armoniosi e architettura dolce. Per la cronaca, al primo piano funziona «la sala prive» riservata a ospiti vip, con musica dal vivo affidata a gruppi vari; la sala centrale è ad uso underground commerciale, mentre al piano inferiore l'«Open Space Martini» offre musica revival e jazz (il normale orario di accesso va dalle 22,30 alle 3,30). Ma perché trascorrere il Capodanno all'Hennessy? Risponde Wilma «Willie» Ghia, addetta alle pubbliche relazioni: «Ci stiamo preparando sulla falsariga del famoso Caesar's Palace di Las Vegas, con tavoli da gioco, artisti che si esibiscono al tavolo, premi a estrazione con un viaggio a sorpresa. Il tutto in un'atmosfera carica di allegria e di sfarzo tipicamente americani. Quattro d.j. di alta professionalità si alterneranno fino alle 9 del mattino per intrattenere il pubblico ed evitare i tempi morti». Quanto ai costi, 50 mila lire di entrata con prima consumazione, che diventano 80 mila se il tavolo è prenotato (bottiglia di spumante, panettoni e cotillons). Per il cenone, che va dagli antipasti al brindisi finale, 160 mila. Ci si prenota telefonando al numero 899.8733, fax 8989472.

Persone citate: Ghia, Hennessy, Space

Luoghi citati: Las Vegas