Le notti da ballare nel locale alla moda

36 36 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Pigalle Feste di fine anno nella sala in via Cavalcanti 5 Le notti da ballare nel locale alla moda «Bacco, tabacco e Venere riducono il Capodanno in cenere» è il curioso slogan con cui il Pigalle annuncia il suo veglione di fine anno. Una festa all'insegna dell'abbondanza con, annuncia l'invito, «divine ancelle che presenzieranno al luculliano banchetto» in programma alle ore 22,30. Allo scoccare della mezzanotte, via alle stravaganze, ai balletti e agli intrattenimenti vari. La musica è scelta e mixata da Fabry B., Pietro Villa mentre lo speaker è Daniel. Si ballano, naturalmente, i pezzi «riempipista» del momento e non mancano alcune incursioni nel revival da discoteca. All'alba, prima colazione calda del 1997 per tutti i nottambuli ancora presenti nella discoteca in via Cavalcanti 5 (zona precollinare). Per le prenotazioni al Veglione del Pigalle, occorre rivolgersi in orario pomeridiano (dalle 14,30 alle 17) ai numeri di telefono 89.95.796 oppure 99.811.91. La «Notte del popolo Trend» è invece il titolo della Stravaganze, bai/etti e performance di vario genere per le feste di Natale e Capodanno al Pigalle festa in programma la sera del 25 dicembre nel locale di via Cavalcanti 5. In questo caso, Pigalle e Vanity invitano ii pubblico per il «must» del Natale torinese con la «global house» mixata da Ricky Martini; un altro ingrediente dell'attesa serata è rappresentato da un po' di animazione con ospiti a sorpresa. S'inizia alle 22, si va avanti come sempre sino a notte fonda. La sera dopo, giovedì 26 dicembre, lo staff del Pigalle ha previsto la continuazione della trascinante «Festa di Natale» con la musica di tendenza da ballare dalle 23 sino all'alba di venerdì 27. Gestito da Tony Gallina che di recente l'ha rilevato, ristrutturato e dato un nuovo nome (si chiamava Charleston), il Pigalle è uno dei locali del momento in città. Si balla mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera. Dalle 22 a notte fonda, per i nottambuli torinesi e non che intendono divertirsi con la compagnia e la dance «giusta». MERCOLEDÌ' 25 DICEMBRE

Persone citate: Bacco, Pietro Villa, Ricky Martini, Tony Gallina, Vanity