Fiat i conti di fine anno in linea con le previsioni

Fiat, i conti di fine anno in linea con le previsioni Fiat, i conti di fine anno in linea con le previsioni TORINO. Conti in linea con le previsioni anche alla fine del 1996 per la Fiat. Il consiglio di amministrazione della società, che si è riunito ieri a Torino sotto la presidenza di Cesare Romiti ha esaminato l'andamento gestionale dell'azienda al 31 ottobre 1996, che - afferma una nota - «è in linea con le più recenti previsioni formulate». Gli ultimi dati approvati dal consiglio, relativi al primo semestre dell'anno, evidenziavano un fatturato in crescita del 4,1% rispetto al semestre precedente, a 40.681 miliardi, e un utile operativo di 1522 miliardi contro i 2017 dei primi sei mesi '95. Nel corso del consiglio è stata inoltre comunicata l'inaugurazione, al termine di questa settimana, di due grandi stabilimenti del gruppo Fiat all'estero. A Cordoba, in Argentina, sarà inaugurato lo Paolo Cantarella amministratore delegato della Fiat stabilimento di Fiat Auto destinato alla produzione della Siena, la versione a tre volumi della world car Fiat, e poi anche della Palio. Nello Stato di Tamil Nadu in India, inoltre, si svolgerà la cerimonia di apertura dello stabilimento di Hosur 2 della Ashok Leyland, frutto di una joint venture tra Iveco e il gruppo indiano Hinduja, per la produzione di veicoli industriali della gamma Iveco Cargo.

Persone citate: Cesare Romiti, Cordoba, Paolo Cantarella

Luoghi citati: Argentina, India, Torino