Nella telematica con idee chiare

96 96 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Telecomunicazioni Spider Promotion, un punto di riferimento Nella telematica con idee chiare Internet, teleconferenza, videoconferenza, teleassistenza... Parole d'ogni giorno, anche se non è facile trovare persone competenti o una documentazione illustrativa sufficiente. Pochi Computer Shop sanno spiegare in modo non «traumatico» la telematica; il cliente si deve documentare da solo col rischio di scelte sbagliate. Spider Promotion invece si prefigge di accompagnare per mano la clientela, mostrando tutte le potenzialità. Primo passo: l'acquisto di un modem, apparecchio da collegare al computer e al telefono (NB. Per essere in regola 0 modem deve essere omologato dal Ministero Poste e Telecomunicazioni, ndr.). Le possibilità dell'apparecchio, con software di supporto, sono innumerevoli: al costo di ima telefonata iu-bana ci si collega alla rete mondiale Internet, accedendo ai computer dall'altra parte del mondo. Si può inviare e ricevere messaggi (o fax) col cellulare, usare come segreteria telefonica, per controllare da casa il computer dell'ufficio, per parlare con persone lontane, vederne l'im- // negozio di Spider Promotion, don' è più fucila /'approccio con il mondo dello telematico magine. Ci vorrebbero mesi per conoscere le potenzialità di questa «scatola magica», a meno di rivolgersi a Spider Promotion, la quale mostra l'uso del modem ed organizza corsi e dimostrazioni, col supporto di Spider Electronics, distributrice nazionale di modem e software per telecomunicazioni. Occorre inoltre sottolineare che: 1) il negozio è sempre all'avanguardia nelle novità tecnologiche che il mercato americano propone; 2) le novità sono rese accessibili a privati ed aziende con corsi tenuti dalla dottoressa Mara Marcocci; 3) Salvino Pirrello, responsabile delle vendite, è sempre presente per ogni problema posto dal cliente; 4) Spider è il negozio pilota di ima catena che offrirà tecnologia, competenza e disponibihtà in tutta Italia; 5) è sbagliato pensarlo come un luogo per «addetti ai lavori», bensì l'idea giusta per im intelligente dono natalizio apprezzato dai ragazzi, pronti a far proprie le novità del mercato; 6) i prezzi sono veramente accessibili: un ottimo modem-fax omologato, di ottima qualità, «parte» da 180 mila lire; 7) le marche distribuite sonc le migliori del mercato (USRobotics, ZyXEL, Digicom, TDK).

Persone citate: Mara Marcocci, Pirrello

Luoghi citati: Italia