Ciclo, calcio, tennis equitazione e basket

Calcio femminile Calcio femminile 7 DICEMBRE RIVALTA. 11s giornata Campionato serie A Cascine Vica-Modena campo Vicuna ore 14,30. Equitazione 8 DICEMBRE NICHELINO. 19 prova indoor Concorso salto ostacoli. SIT strada Cacciatori 113 ore 10. SPORT PRO TELETHON '96 Ciclo, calcio, tennis equitazione e basket LO sport ha sempre fatto la sua parte nelle iniziative a carattere benefico. Così sarà anche per Telethon '96, una serie di avvenimenti culturali, folcloristici e sportivi organizzati dalla BNL nella settimana dal 2 all'8 dicembre. Quest'anno le manifestazioni serviranno alla raccolta di fondi per la lotta alla distrofia muscolare ed altre malattie genetiche e si svolgono, con il patrocinio del Comune, in collaborazione con TUildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare). Gli avvenimenti agonistici sono tutti nel fine settimana. Venerdì e sabato 6-7 dicembre si disputerà il 3° Ciclo-Telethon, maratona cicloturistica in due tappe (la la con partenza ore 9 e arrivo a Collegno: km 110 attraverso Settimo, Strambino, Bivarolo, Leinì; la 2a con partenza ore 9 e arrivo in piazza Carducci a Torino: km 130 attraverso Moncalieri, Chieri, Carmagnola, Pinerolo, Orbassano e Rivoli) organizzata dalla Polisportiva Borgonuovo. Sempre negli stessi giorni, 67 dicembre, a Pinerolo nel palasport di via dei Rochis 28 una «24 Ore» di basket. Si comincia alle 20 di venerdì con un incontro della serie D maschile e poi a seguire la no-stop, con squadre amatori, fino alle 8 di sabato quando scenderanno in campo le formazioni studentesche degli istituti superiori di Pinerolo; alle 13 riprenderanno gli incontri degli amatori che si concluderanno alle 20 di sabato Beppe Furino, un ex della Juventus, col collega Cuccureddu, sarà uno dei protagonisti della partita AllStars Juve/Toro contro i calciatori della BNL che si siocu C sabato 7 dicembre con inizio alle ore 14,30 7 dicembre. Il 7 dicembre si disputerà un incontro di calcio tra le Ali Star Juve/Toro ed il Circolo Sportivo Bnl che conta nelle sue file su Pier Luigi Villata, un ex delle squadre giovanili della Juventus che ora ha 55 anni e continua a giocare. Tra le vecchie glorie di Juve e Toro dovrebbero esserci Beppe Furino, probabilmente con Altarini, Cuccureddu, Morini ed altri ex della Juventus, e in maglia granata Sala, Pulici ed altri giocatori torinisti, mai sordi ad iniziative del genere. Programmato in un primo tempo a Leinì, per difficoltà sorte all'ultimo momento non si sa ancora dove si giocherà. Ancora sabato 7 dicembre il 1° Trofeo di pesca alla carpa Telethon '96 presso Laghi Baite di Piscina. Una manifestazione importante ha legato a Telethon la Società ippica Torinese di strada Cacciatori a Nichelino, che organizza un concorso ippico (in programma dalle ore 10 alle 22 di domenica 8 dicembre) che è la prima prova della stagione indoor. Vi parteciperanno circa 200 cavalieri. Sabato e domenica si svolgerà il Trofeo Telethon di tennis organizzato dal Circolo della Stampa-Sporting sui campi di corso Agnelli. Infine l'8 dicembre, alle ore 18, comincerà un torneo Telethon di bowling, una gara individuale che avrà sede presso il Bowling del Canavese di Romano Canavese in S.S. 26. DUATHLON DI NATALE AL VALENTINO Domenica 8 dicembre si disputerà al parco del Valentino il Duathlon di Natale. Le distanze sono quelle di una gara promozionale, perché la prova è aperta anche agli amatori. Corsa, bicicletta e corsa, ecco le tre frazioni da compiere. Km 3,7 di corsa con partenza e arrivo sul viale Virgilio davanti al castello del Valentino sede della facoltà di Architettura. Poi 4 giri in bicicletta (da strada o moutaine bikes) di 5 km ciascuno in un circuito che comprende i viali del parco verso ponte Umberto I, corso Moncalieri, ponte Isabella e ponte Balbis. Infine altri 3,7 km di corsa. Obbligatorio il casco rigido, consigliabile una giacca da indossare prima di inforcare la bici. Informazioni tel. Torino Triathlon 011/31.85.215ore 17-20.