Kubò, dalla luce al design store

66 66 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Arredamento Originali idee regalo per il prossimo Natale Kubò, dalla luce al design store Due anni dopo l'apertura della show-room di corso Vittorio Emanuele 14, Kubò Arredamenti amplia l'esposizione ed inaugura il nuovo settore di oggettistica e liste nozze, oltre quelli esistenti (Kubò progettazione, ristrutturazione, arredamenti, cucine, design ed illuminazione). Per il Natale ha selezionato oggetti vari ed allegri, utili come idee-regalo: prodotti in vetro di Murano della Allglass, (come la collezione di vasi «Gli uni e gli altri» di Roberto Palomba) o la serie di orologi a pendolo «Wassily» di Danilo de Rossi. Per chi ama il design d'arredamento, riproduzioni in miniatura delle sedie d'autore (Macintosh, Rietveld e altri famosi ar- G.T. RIETVELD ■ l ■ a : llllllll chitetti e designer del XX secolo presenti nel Vitra Design Museum) in scala 1:10, con materiali, grado di finitura e tecnologia dei modelli «più grandi». Perfette nei dettagli, in simpatici cofanetti in legno, sono certificate dal Vitra che ne detiene i diritti di produzione. Chi ama il mondo della cucina troverà oggetti allegri e colorati prodotti da Legnomagia, in legno naturale trattato con vernici atossiche per il contatto coi cibi: forme bizzarre come i tappi da bottiglia o grattugia con manico a forma di ranocchia. Ed ancora: oggetti in cristallo di Parlane o di Tempi di Carta, eleganti porta spezie, saliere, pepiere e oliere. Di Lazzari, oggetti per la casa in stoffa e legno per la tavola, camera da letto o soggiorno per un tocco di originalità: esempio, l'appendiabiti Teepee o la scala per librerie richiudibile. Utili le grucce di faggio, le sacche porta-vestiti, scatole in stoffa di Tempi di Carta da usare negli armadi. A chi ha messo su casa di recente, perché non regalare uno splendido coordinato da letto composto da lenzuolo sotto, federe e copripiumino? Per chi è sommerso da videocassette o da Cd, Robots propone contenitori in filo metallico poco ingombranti, mentre per i più piccoli, Kubò propone seggioloni e cavalli a dondolo ergonomici Stokke e appenditutto colorati a forma di pesce o di lu- Sopra "Gli unì e gli altri» e a destra «Wassily». In Ikisso a sinistra la poltrona di Rietveld e u destra « Tempi di carta» certola di Flyline e Magis. Ancora: cuscini sbarazzini o colorati pouf di Mastrangelo. Kubò, dove si troverà certo qualcosa di originale per farsi ricordare nelle feste, desidera offrire alle giovani coppie la chance di un'originale, allegra ed alternativa Usta di nozze, per un miglior abbinamento prodotti di arredo scelti per la futura casa.

Persone citate: Di Lazzari, Mastrangelo, Murano, Roberto Palomba, Stokke