Anche alla domenica continua la svendita

84 84 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Arredamento Da Semeraro, sconti reali fino al 60 per cento Anche alla domenica continua la svendita La vendita con sconti fino al 60% riguarda l'«universo arredamento»: cucine americane o interpretate, rustiche, traditional, «della nonna», fino alle più moderne, futuriste, di svariati materiali e tonalità. Ed ancora: camere da letto in cui l'arredo si coniuga alla funzionalità, in soluzioni appositamente studiate per single, studenti, sposi e famiglie. Il tutto sotto il segno della qualità (i materiali sono lavorati da falegnami di Bassano del Grappa e Cerea) e serietà. Continua infatti la grande svendita alla Semeraro Arredamenti. Da quando è cominciata, circa un mese fa, sono stati messi in liquidazione oltre 400 mobili disposti nel locale di 600 mq. in p.za Galimberti 4. Le occasioni continueranno sino a fine gennaio, alla chiusura dell'esercizio, con un'altra agevolazione: il locale rimarrà aperto di domenica (da dicembre) dalle 10 alle 18 (feriali: 9-12,30 e 15-19,30, chiuso il lunedì mattina). Più facile, quindi, scoprire il «pezzo giusto» a costo stracciato, frugando tra i soggiorni che mescolano stili, puntando sulle atmosfere di massimo comfort per Un mobile della grande rassegna Semeraro. in piazza Galimberti piccoli e grandi spazi, a cavallo tra classico e antico. - Oppure se si cerca una libreria, Semeraro ha messo alla portata di mano ( e di portafoglio) quelle in noce nazionale e legno esotico, adatte ad ogn ambiente e concepite come elementi di arredamento, adattabili cioè ad ogni angolo della casa. Cosimo Semeraro, 25 anni di esperienza nel settore, con l'operazionesvendita intende muovere le acque del mercato del mobile, offrendo un'occasione eccezionale a clienti già acquisiti e nuovi (dopo la chiusura in p.zza Galimberti, le vendite proseguiranno in v. Riva del Garda 13, dove c'è un'altra esposizione). «Ringraziamo i clienti vecchi e nuovi che sono venuti e che verranno a farci visita - dice - A tutti ricordiamo che mobili classici, moderni o di arte povera possono essere acquistati con finanziamenti di 3 anni senza anticipo». Le consegne, effettuate da personale specializzato in tutto il territorio nazionale sono gratis entro 100 km., come pure eventuali riparazioni, eseguite in tempi rapidi. Un architetto è disponibile come consulente.

Persone citate: Cosimo Semeraro, Galimberti, Semeraro

Luoghi citati: Bassano Del Grappa, Cerea